[TR] HKG-AMS-LIN CX e KL (3di3)e FOTO di Hong Kong

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Stranamente il pc di casa non si è impallato per cui posso farti i miei complimenti per il TR
:)

Perchè non ti è ancora arrivata la maledizione del marcione...
...spero che non ti arrivi, mi hanno detto che a quel punto vedi una schermata nera, solo il cursore, e non riesci più a vedere le foto!!!
[:308][:308][:308]

I complimenti si fanno giustamente alla fine.
Le foto in notturna, sia quelle dei grattacieli sia quelle a HKG sono a dir poco S.T.U.P.E.N.D.E.!!!!!

Complimenti davvero[:304]

perfetto davvero, complimenti "fino in fondo"

quanto al catering Klm Europe Select, di solito a ora di pranzo e sul volo per Roma, che dura di più, sono più "generosi" (gelato, dessert alternativo, liquorino, etc.)

il catering az con quello di ba restano per me i migliori sulla c europea (tap a parte in quanto compagnia troppo "di nicchia")

Complimenti, l'aver visto lo star ferry mi ha fatto venire quasi voglia di tornarci!
L'unica nota amara e' che tra tutti i WB CX in partenza da HKG per l'europa non ce ne fosse nessuno per milano...pero', pero' staremo a vedere.

Ringrazio tutti e commento un paio di risposte:
Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
... Vedo che anche tu non hai resistito al "doppio colpo" diurno e notturno sul Peak!
Ci sono salito appena arrivato a HKG, poi ho pensato che non doveva essere male col buio ed i grattacieli illuminati; infatti è uno spettacolo, ma non immaginate la coda per prendere il tram in discesa !!!
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
... Foto strepitose degne di una guida viaggi! ...
Non esageriamo [:303]
:D:D:D

Ora sono un tifoso del 340 !!!
Sarà lento e salirà poco ma altri aerei non è che siano molto meglio, in compenso sopra ci si sta davvero comodi !!!
Tra un po' proverò per tratte lunghe anche 330 e 772, già provati su segmenti più brevi e potrò eleggere il mio w.b. preferito :D:D:D
Il 767 è già in classifica, saldamente in ultima posizione :D:D (sorry Ciccio), il 747 si salva solo per avere 2 piani ed un certo fascino: DC-10 ed MD-11 mi mancano e continueranno a mancarmi a lungo

La sfida per lo scudetto è appena iniziata ;)... watch this space ...

Bellissimo Report. Non ci siamo beccati per poche ore, visto che io sarei partito la sera da AMS a MXP.

Ti posso confermare che non offrono più i tramezzini ma due panini, ciabatte per l'esattezza, che io reputo molto buoni, meglio dei tramezzini bertolli.

I miei complimenti.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Ti è venuta un po la malattia Asiatica, eh? [:303]
A me ? :D
Non so cosa intendi ...

Mi è piaciuta HKG, Shanghai molto meno; poi questi posti mi fanno rimpiagere molto la Russia ... mentre passeggiavo per Shanghai tra tipe piccole e brutte, pensavo a com'era diverso passeggiare per le strade di Mosca a San Pietroburgo [8)][8)][8)]

In Cina c'è pure la "rottura di paXXe" di essere visto come straniero con la gente che prova a venderti di tutto, per fortuna succede solo in posti molto circoscritti, tipo sotto il tuo ultimo albergo ;)

Sabato sono passato da Bellinzona, anche se è una città che non offre niente, non farei a cambio con la scintillante Shanghai !!!!

In compenso (e per lasciare l'OT) sono diventato un fan del 340 che non chiamerò più marcione:D: come si dorme bene !!!
Cosa chiedere di più da un aereo che un po' confort; sul 747 sembra che stiano tritando qualcosa sotto il sedile ed il rumore è a bordo quello di una fonderia dell'ottocento ... sarà bello, vintage e quant'altro ma fategli trasportare dei containers: quelli non hanno bisogno di riposare !!!:D:D:D

Ho comunque un aereo che odio quanto tu odii il 340: il Bae146/Avro RJ !!! Lo possiamo chiamare "Marcino" o "Cessolino"; l'ho preso di nuovo qualche giorno fa ed è davvero un aereo pessimo. Fa pena pure in atterraggio, senza reverse la frenata sembra quella di un treno che ferma in stazione ... bleahhh ... [xx(][xx(][xx(]

PS: grazie a tutti per i complimenti; "domande, dubbi, perplessità ?" (lo diceva un mio prof ;))