[TR] HKG-AMS-LIN CX e KL (3di3)e FOTO di Hong Kong

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Stranamente il pc di casa non si è impallato per cui posso farti i miei complimenti per il TR
:)

Perchè non ti è ancora arrivata la maledizione del marcione...
...spero che non ti arrivi, mi hanno detto che a quel punto vedi una schermata nera, solo il cursore, e non riesci più a vedere le foto!!!
[:308][:308][:308]

Davvero immagini di un altro mondo (tutto da scoprire), complimenti per il viaggio!
[:306]

I complimenti si fanno giustamente alla fine.
Le foto in notturna, sia quelle dei grattacieli sia quelle a HKG sono a dir poco S.T.U.P.E.N.D.E.!!!!!

Complimenti davvero[:304]

perfetto davvero, complimenti "fino in fondo"

quanto al catering Klm Europe Select, di solito a ora di pranzo e sul volo per Roma, che dura di più, sono più "generosi" (gelato, dessert alternativo, liquorino, etc.)

il catering az con quello di ba restano per me i migliori sulla c europea (tap a parte in quanto compagnia troppo "di nicchia")

Complimenti, l'aver visto lo star ferry mi ha fatto venire quasi voglia di tornarci!
L'unica nota amara e' che tra tutti i WB CX in partenza da HKG per l'europa non ce ne fosse nessuno per milano...pero', pero' staremo a vedere.

Ringrazio tutti e commento un paio di risposte:
Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
... Vedo che anche tu non hai resistito al "doppio colpo" diurno e notturno sul Peak!
Ci sono salito appena arrivato a HKG, poi ho pensato che non doveva essere male col buio ed i grattacieli illuminati; infatti è uno spettacolo, ma non immaginate la coda per prendere il tram in discesa !!!
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
... Foto strepitose degne di una guida viaggi! ...
Non esageriamo [:303]
:D:D:D

Ora sono un tifoso del 340 !!!
Sarà lento e salirà poco ma altri aerei non è che siano molto meglio, in compenso sopra ci si sta davvero comodi !!!
Tra un po' proverò per tratte lunghe anche 330 e 772, già provati su segmenti più brevi e potrò eleggere il mio w.b. preferito :D:D:D
Il 767 è già in classifica, saldamente in ultima posizione :D:D (sorry Ciccio), il 747 si salva solo per avere 2 piani ed un certo fascino: DC-10 ed MD-11 mi mancano e continueranno a mancarmi a lungo

La sfida per lo scudetto è appena iniziata ;)... watch this space ...

Bellissimo Report. Non ci siamo beccati per poche ore, visto che io sarei partito la sera da AMS a MXP.

Ti posso confermare che non offrono più i tramezzini ma due panini, ciabatte per l'esattezza, che io reputo molto buoni, meglio dei tramezzini bertolli.

I miei complimenti.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Ti è venuta un po la malattia Asiatica, eh? [:303]
A me ? :D
Non so cosa intendi ...

Mi è piaciuta HKG, Shanghai molto meno; poi questi posti mi fanno rimpiagere molto la Russia ... mentre passeggiavo per Shanghai tra tipe piccole e brutte, pensavo a com'era diverso passeggiare per le strade di Mosca a San Pietroburgo [8)][8)][8)]

In Cina c'è pure la "rottura di paXXe" di essere visto come straniero con la gente che prova a venderti di tutto, per fortuna succede solo in posti molto circoscritti, tipo sotto il tuo ultimo albergo ;)

Sabato sono passato da Bellinzona, anche se è una città che non offre niente, non farei a cambio con la scintillante Shanghai !!!!

In compenso (e per lasciare l'OT) sono diventato un fan del 340 che non chiamerò più marcione:D: come si dorme bene !!!
Cosa chiedere di più da un aereo che un po' confort; sul 747 sembra che stiano tritando qualcosa sotto il sedile ed il rumore è a bordo quello di una fonderia dell'ottocento ... sarà bello, vintage e quant'altro ma fategli trasportare dei containers: quelli non hanno bisogno di riposare !!!:D:D:D

Ho comunque un aereo che odio quanto tu odii il 340: il Bae146/Avro RJ !!! Lo possiamo chiamare "Marcino" o "Cessolino"; l'ho preso di nuovo qualche giorno fa ed è davvero un aereo pessimo. Fa pena pure in atterraggio, senza reverse la frenata sembra quella di un treno che ferma in stazione ... bleahhh ... [xx(][xx(][xx(]

PS: grazie a tutti per i complimenti; "domande, dubbi, perplessità ?" (lo diceva un mio prof ;))

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu