[TR] Ganbatte kudasai! A Tokyo con LOT via mezza Europa - FINITO

Re: [TR] Ganbatte kudasai! A Tokyo con LOT via mezza Europa

Sei arrivato al 2F, non al 2E! :martello:

Quegli E145 Dniproavia a WAW dovrebbero essere ex-AZ.

Incommentabili i lacci delle scarpe.

Figo. Ma figo assai. Io ho un TR in cantiere che al confronto è una mezza merda. Mi sa che manco lo posto.

Gran bel TR e splendide foto!
Aircalin mi ha fatto tornare in mente tanti bei ricordi.

A mio avviso decollare da LIN all'alba con le giuste condizioni atmosferiche ( che purtroppo non sempre ci sono) offre uno spettacolo incredibile, come hai documentato, con il sole rosso fuoco che ti fa render conto di quanto bella sia la natura ed il globo in cui viviamo.

Grazie! Sì, volare all'alba ha qualcosa di speciale, e alla fine ripaga della levataccia.

Non male LOT, sembra proprio che abbiano un buon servizio.

Sull'europeo non sono molto diversi da una LCC. Sul lungo sono una piacevole sorpresa.

Mi ti ricordavo

Mi ti? È italiano? :D

TR divertente :D
il materiale fotografico è da applausi! bravo Dave

Grassie!

Grande Dave. Avevo provato LOT su un paio di short haul, rimanendone ben impressionato, e mi fa piacere che e' cosi' anche sul lungo raggio. Peccato solo per la Zwyec, ci sono birre molto ma molto piu' ignoranti in Polonia! Comunque, non sapevo che LOT avesse gli stessi sedili di Y+ di BA (almeno sulla flotta 'vintage').

Narita a me e' sempre sembrato ventoso in atterraggio...

Thanks, thanks. Il tema del prossimo meeting sarà "Birre ignoranti e aviazione: un binomio vincente?".

Gran bel TR. Scarpe orrende :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No vabbè, ma se pure MarlboroLi inizia a prendermi per il culo cancello l'iscrizione :(

Grande Dave!
Ottimo TR finora.
Le foto dell'intervallo sono bellissime.

Grazie zia!!!

che dire??
I tuoi tr penso siano alcuni dei migliori sennon i migliori, complimenti bellissime foto, bellissimi aerei e aeroporti, molto simpatico mi sono fatto parecchie risate principalmente riguardo al tavolino sporco in AF quando ho visto il servizio di bordo e le macchiette e spruzzi rossi su di esse (penso capiti molte volte).

Ho paura a chiedere cosa sono le macchiette e gli spruzzi rossi :D

Grazie dei complimenti.

Adoro i TR scritti così. Sei un mito.

Grazie mille!

Bravo tr molto interessante. Pensavo avresti incrociato il ns marcione

Grazie! Di vostro ho solo visto una coda a WAW al ritorno. Ma Narita ha una conformazione strana, magari c'eravate anche voi.

Il pasto sembra più che degno per una Y+. Comunque per tutto il resto appare simile a quella di Lufthansa. Bel TR, bravo!

Grazie! Confermo che il pasto era piuttosto buono. La differenza sostanziale tra la Y+ di LO e quella LH credo sia principalmente il prezzo.

Complimenti, davvero avvincente e divertente so far il tuo TR ! Attendo con ansia l'OT anche perché tra meno di venti giorno volerò anche io in Japan. Se posso chiedere a quanto sei riuscito ad acquistare la tratta verso NRT con lot?

La quotazione, considerando che era error fare, è stata di 213€ tutto finito su Expedia (cui vanno aggiunti i 150€ di upgrade in Y+).

Danke!
Sei arrivato al 2F, non al 2E! :martello:

Quegli E145 Dniproavia a WAW dovrebbero essere ex-AZ.

Incommentabili i lacci delle scarpe.

Ho scritto davvero 2E? Imperdonabile. Ovviamente sì, è il 2F. Fa comunque schifo :D

Del cimitero di ER4 Dniproavia ho un paio di foto migliori al ritorno.

I lacci, uhm? :(

Figo. Ma figo assai. Io ho un TR in cantiere che al confronto è una mezza merda. Mi sa che manco lo posto.

Non ci provare. Se non lo posti ti mando nicolap.

DaV

Grazie per la testimonianza di LOT, mi è piaciuta, bel prodotto... ecco il 787 che mi dicesti di aver provato ;)

Tr strepitoso, foto come sempre fantastiche. Ottimo anche nella pulizia del tavolino. ??

Inviato dal King Kamehameha Club

Bellissimo TR e bellissima LOT non ci avrei mai creduto!

grazie per aver postato la Y+ della LOT, ero molto curioso.

Mi è piaciuto tutto, anche i lacci delle scarpe! ;)
Grazie per la citazione... :cool:

Volevo dire due belle parole ma poi gho visto le scarpe e son casca par terra. Prossimo viaggio fatelo con Dancrane Che le ha uguale

Bellissimo Dav!!! Visto che ad Aprile vado anche io in Giappone approfitteró di te per alcuni consigli!!!:D

TR veramente eccelso, fatto veramente bene e scritto in maniera piacevolissima, ma non è certo una novità.
Concordo appieno sulla bellezza struggente di CDG1, menzione dovuta per l'architetto che lo ha progettato (e che in realtà nel corso delle decadi ha progettato gran parte di CDG) ovvero Paul Andreu.
Di una bruttezza struggente, invece, i lacci hipster delle scarpe.:)
Una curiosità, tutto il giro, compresa la notte in hotel a Varsavia ed i voli di avvicinamento con AF ed A3, ti è costata di meno o di più di un volgare MIL-JAP? Qualunque sia la tua risposta, specifico che appoggio in pieno il giro divertentissimo.:)
P.S. grazie per il treno!

Complimenti, davvero un bellissimo TR!

Grazie mille!

Grazie per la testimonianza di LOT, mi è piaciuta, bel prodotto... ecco il 787 che mi dicesti di aver provato ;)

Esattamente :) Grazie per il commento.

Tr strepitoso, foto come sempre fantastiche. Ottimo anche nella pulizia del tavolino. 

Grazie mille. Quel tavolino meritava giustizia!

Bellissimo TR e bellissima LOT non ci avrei mai creduto!

Neanche io. Ha decisamente superato le aspettative.

grazie per aver postato la Y+ della LOT, ero molto curioso.

Grazie a te.

Mi è piaciuto tutto, anche i lacci delle scarpe! ;)
Grazie per la citazione... :cool:

Finalmente qualcuno che ne capisce!

Volevo dire due belle parole ma poi gho visto le scarpe e son casca par terra. Prossimo viaggio fatelo con Dancrane Che le ha uguale

Non diciamo cretinate! Gian non può avere un indumento colorato. Al massimo grigio, marrone o beige.

Bellissimo Dav!!! Visto che ad Aprile vado anche io in Giappone approfitteró di te per alcuni consigli!!!:D

Grassie mille! Chiedi pure!

TR veramente eccelso, fatto veramente bene e scritto in maniera piacevolissima, ma non è certo una novità.
Concordo appieno sulla bellezza struggente di CDG1, menzione dovuta per l'architetto che lo ha progettato (e che in realtà nel corso delle decadi ha progettato gran parte di CDG) ovvero Paul Andreu.
Di una bruttezza struggente, invece, i lacci hipster delle scarpe.:)
Una curiosità, tutto il giro, compresa la notte in hotel a Varsavia ed i voli di avvicinamento con AF ed A3, ti è costata di meno o di più di un volgare MIL-JAP? Qualunque sia la tua risposta, specifico che appoggio in pieno il giro divertentissimo.:)
P.S. grazie per il treno!

Grazie Avvocà! Nel complesso direi che mi è costato comunque meno; non ho visto offerte clamorose in partenza da Milano e, nelle mie date, circa nello stesso periodo di prenotazione, AZ era intorno ai 650€. Se poi ci siano state altre offerte sottodata, non saprei. Il volo A3 secondo me è stato più rubato che il volo sul Jap, sono convinto fosse un errore quotato da Tripsta.

Per il commento sui lacci, meriti di uscire a cena con Edo. E pagare tu il conto.

A breve l'OT. Cercherò di limitarmi! Nel week-end il ritorno.

DaV

Dicevamo, l'OT. Sono rimasto unicamente a Tokyo, e secondo me c'è ancora molto che vorrei vedere e non sono riuscito a farci entrare. Tokyo è un non-luogo, nel senso che la definizione di Tokyo è come quella di Greater London: inutile. L'anima di Tokyo sono le municipalità che la compongono, ognuna con un suo punto focale, abitudini e attitudini. Non definirei la città "bella", perché di esteticamente bello nel senso architettonico o pittoresco, come potremmo usarlo per le città europee, c'è poco. Però è una città per me "bella" in quanto offre esattamente quello per cui è nota: quello che mi aspettavo è quello che ho trovato, le rappresentazioni degli anime giapponesi sono assolutamente ricavate dalla realtà. Tokyo è cyberpunk.

Mi sono divertito più del solito ad andare in giro a fare foto, anche perché non mi sono sentito un alieno a fotografare qualsiasi cosa mi passasse per la testa - e i jap sono comunque troppo educati per dirti no, anche quando dovrebbero.

Templi

274 by davide skaccomatto, on Flickr

234 by davide skaccomatto, on Flickr

235 by davide skaccomatto, on Flickr

299 by davide skaccomatto, on Flickr

262 by davide skaccomatto, on Flickr

Rituali buddisti

300 by davide skaccomatto, on Flickr

301 by davide skaccomatto, on Flickr

241 by davide skaccomatto, on Flickr

209 by davide skaccomatto, on Flickr

Desolazioni urbane

228 by davide skaccomatto, on Flickr

229 by davide skaccomatto, on Flickr

225 by davide skaccomatto, on Flickr

227 by davide skaccomatto, on Flickr

240 by davide skaccomatto, on Flickr

271 by davide skaccomatto, on Flickr

Brulicare di gente

314 by davide skaccomatto, on Flickr

302 by davide skaccomatto, on Flickr

263_a by davide skaccomatto, on Flickr

250 by davide skaccomatto, on Flickr

247 by davide skaccomatto, on Flickr

246 by davide skaccomatto, on Flickr

328 by davide skaccomatto, on Flickr

Posti di ristoro per viandanti stanchi

317 by davide skaccomatto, on Flickr

322 by davide skaccomatto, on Flickr

323 by davide skaccomatto, on Flickr

326 by davide skaccomatto, on Flickr

264 by davide skaccomatto, on Flickr

290 by davide skaccomatto, on Flickr

230 by davide skaccomatto, on Flickr

Traffico

259 by davide skaccomatto, on Flickr

270 by davide skaccomatto, on Flickr

275 by davide skaccomatto, on Flickr

312 by davide skaccomatto, on Flickr

313 by davide skaccomatto, on Flickr

260 by davide skaccomatto, on Flickr

Varie

220 by davide skaccomatto, on Flickr

218 by davide skaccomatto, on Flickr

258 by davide skaccomatto, on Flickr

298 by davide skaccomatto, on Flickr

306 by davide skaccomatto, on Flickr

311 by davide skaccomatto, on Flickr

221 by davide skaccomatto, on Flickr

DaV

Veramente foto eccezionali.
Era la prima volta in Giappone? Kyoto ha a mio parere tutto un altro fascino rispetto a Tokyo.

Spesso si dice tanto per dire, ma in questo caso più sincero non potrei essere: foto spettacolari, le adoro, bravissimo, non so sceglierne una preferita...forse quella del vecchietto che cerca nella borsa tra la folla.

Davvero foto strepitose, come al solito del resto.
Per me sopra tutte quella del panning col taxi giallo.
Una curiosità: che tempi e apertura hai usato nella prima foto dell'ot, in bianco e nero (Templi) ?