Bene, se da B&H non dovessero avere quello che cerchi, ti consiglio anche l'eccellente J&R, zona ground zero.
Grazie!
Bene, se da B&H non dovessero avere quello che cerchi, ti consiglio anche l'eccellente J&R, zona ground zero.
l'upgrade per passeggeri è acquistabile presso una biglietteria se il volo acquistato in economica è ad una tariffa che lo consente.
Quello per dipendenti è a prezzo speciale ed è sempre e comunque soggetto a disponibilità di posto.
Attendiamo il resto con ansia caro mio....ma la prima domanda è d'obbligo:
L'hai preso l'iPad???
![]()
Ho provato a cancellare vecchi album su Photobucket, ma sembra non funzionare, qualcuno più esperto di me sa aiutarmi?
Grazie!
Ho provato a cancellare vecchi album su Photobucket, ma sembra non funzionare, qualcuno più esperto di me sa aiutarmi?
Grazie!
Non serve cancellare, è la quantità di banda che usi (ovvero quanti guardano le foto) che ti frega.
USD 24,95 e torna tutto visibile.
spettacolo di TR!!!!!!!! complimenti!! Bellissima New York prima o poi ci devo andare per forza!! per la lingua come siete messi? se uno non parla bene inglese se la cava o diventa un impresa impossibile??
Ps.: sei un ex Ernst Young?
domande sono ben accette.
Allora andiamo:
- è finalmente sparito il tono di confidenza casereccio degli aa/vv oppure no? (il tipico "Che fa? Magna o nun magna?" per intenderci)
- la lounge al jfk ha finalmente qualcosa in più di 4 crackers e 2 babybel?
- l'imbarco è fatto in modo da rispettare i priority o alla carlona come sempre?
- come hanno giudicato il catering di Magnifica i pax non italiani?
- l'equipaggio si imbosca a fine servizio o no?
- erano disponibili tutte le scelte oppure è il solito sentire di "questo non l'hanno caricato"?
Per ora non mi viene in mente altro.