[TR] FCO-EWR-JFK-FCO + mega OT da oltre 200 foto

Si gli infant non pagano, ma ti fanno passare una vacanza di inferno, specie se ci sono 6 fusi orari di differenza :diavoletto::diavoletto::diavoletto:

Allora devo ritenermi fortunato...ho portato la mia a due anni meno un giorno a -11 e non abbiamo avuto nessun problema (grazie al "vecchio" Millemiglia :D).

Ciao, mi dai qualche delucidazione per questi Upgrade? Sia che per dipendenti che per passeggeri? Grazie, Raffaele.

l'upgrade per passeggeri è acquistabile presso una biglietteria se il volo acquistato in economica è ad una tariffa che lo consente.

Quello per dipendenti è a prezzo speciale ed è sempre e comunque soggetto a disponibilità di posto.

Veramente belle, complimenti!
Ho intenzione di cambiare la macchina anche io per qualcosa di più maneggevole, che impressione hai avuto? Le foto postate sono naturali o hai apportato delle correzioni?
Thanks.

Veramente belle, complimenti!
Ho intenzione di cambiare la macchina anche io per qualcosa di più maneggevole, che impressione hai avuto? Le foto postate sono naturali o hai apportato delle correzioni?
Thanks.

Non ho avuto il tempo di ritoccarle in alcun modo, io le trovo fantastiche nella resa dei colori e per la nitidezza, sono davvero soddisfatto!

Se hai domande più specifiche, mandami pure un PVT.

Non ho avuto il tempo di ritoccarle in alcun modo, io le trovo fantastiche nella resa dei colori e per la nitidezza, sono davvero soddisfatto!

Se hai domande più specifiche, mandami pure un PVT.

No grazie, quello che ho visto è già sufficiente per convincermi a fare una JFK il mese prossimo. Farò un salto da B&H.

Bellissima New York, è come visitare 20 città diverse, tutte insieme.
Manca il Flatiron..... o sbaglio???:(
Ottimo TR con bellissime foto ricche di particolari e mai banali. Congratulations!!!

Bellissimo report, mi hai aumentato nostalgia e voglia di tornarci :) :)
PS dov'e' la caserma dei pompieri che hai visto? NON POSSO PERDERLA la prossima volta che vado!!!

Ecco, sto TR mi ha dato la mazzata finale: già sogno di andare a NY da una vita, ora devo riuscirci a tutti i costi!!

Che dire??? Foto uniche, racconto perfetto... Un TR da lode!!

Aspetto il racconto critico su ciò che ti ricordi del servizio AZ. Molto carini i telini poggiatesta di cotone bianco per la Magnifica. E smettila di rompere sul posto del volo di andata perché il sottoscritto ci è capitato ben due volte :cool:

Bello, molto bello. Le foto sono molto belle e le inquadrature fantastiche.
Che ricordi, all'Apple Store....
Certo che solo a NY possono fare il negozio M&M's.
Grazie

PS un solo appunto: attento al fegato con quei cibi....

Ultima modifica:
Bellissima New York, è come visitare 20 città diverse, tutte insieme.
Manca il Flatiron..... o sbaglio???:(
Ottimo TR con bellissime foto ricche di particolari e mai banali. Congratulations!!!

Eccolo il Flatiron... versione speciale Lego, ma pur sempre Flatiron.

77e5c315.jpg

Concordo con te: è un altro mito architetturale newyorkese.

Guarda secondo me l'iPad è una mezza sòla, più un gadget che uno strumento di lavoro vero e proprio.
Io non nascondo che l'avrei comprato solo per farne bieco contrabbando in Italia, ma ho desistito di fronte al fatto che era disponibile solo quello da 64 GB che in USA costa 700 USD.
Grazie del consiglio...quindi evito.