[TR] FCO-AMS-MSP-RAP / LAS-JFK-FCO

La mia affermazione é diversa: il volo opera al T4 e non al T1 perché in quest'ultimo penso non ci sia posto.

Si ma credo che sarebbe decisamente meglio che tutti i voli AZ operassero al T4 in modo mettere le compagnie Skyteam sotto un unico tetto e facilitare i transiti e le connessioni.

Magari. L'immigration al T1 è un incubo. Forse è stata solo una coincidenza, ma l'ultima volta siamo arrivati alla stessa ora (verso le 14) con un amico, io con AZ al T1 e lui con Swiss al T4. Io ci ho messo 1h40', lui in dieci minuti era fuori e quando io sono uscito lui era già in hotel a Manhattan... non so se è sempre così, ovviamente.

davvero un bel giretto ti sei fatto!! Ho visto sempre Yellowstone in tv.......... è veramente splendido!
bravo bravo Edu!!! Doz ;)

Bellissime foto, bel viaggio. Foto davvero suggestive quelle panoramiche e naturalistiche. Osservare la maestosità della natura è davvero emozionante. Grazie.

davvero un bel giretto ti sei fatto!! Ho visto sempre Yellowstone in tv.......... è veramente splendido!
bravo bravo Edu!!! Doz ;)
Yellowstone è davvero bellissimo, merita di essere visto però anche d'inverno con la neve. Grazie dani

Bel TR Edo, me lo ero perso!
Grazie Termo :)

Bellissime foto, bel viaggio. Foto davvero suggestive quelle panoramiche e naturalistiche. Osservare la maestosità della natura è davvero emozionante. Grazie.
Grazie mille. Anche in America, paese super industrializzato e super costruito, si possono notare scorci bellissimi di natura.

Veramente un gran bel TR, bravissimo Edoardo!
Grazie enrico!

Foto meravigliose ma sappi che dopo questo TR ti odierò per la vita...cioè tu sei andato a monument valley senza dirmi niente e mi hani costretto ad andarci con una compagnia....una compagnia...diciamo poco raccomandabile??? Ti rendi conto cosa mi hai fatto rischiare? Non te la perdonerò mai :D

Foto meravigliose ma sappi che dopo questo TR ti odierò per la vita...cioè tu sei andato a monument valley senza dirmi niente e mi hani costretto ad andarci con una compagnia....una compagnia...diciamo poco raccomandabile??? Ti rendi conto cosa mi hai fatto rischiare? Non te la perdonerò mai :D
Pensavo che mi odiassi per il portafoglio :D
Li hai scelti te i compagni di viaggio!!!
Foto bellissime, complimenti!
"sul cui" però nun se po' sentì!
Grazie mille! Ho corretto :p

Scusa, ma perchè la tua compagnia..... ha detto la stessa cosa ??? Qua occorre decisione salomonica per capire di chi è la ragione......

azz, mi stavo perdendo l'ultima parte.... veramente gran bel lavoro edo e bel viaggetto. Ora attendiamo il prossimo, sai già cosa ti tocca! :D

Complimenti, gran bel giro e bel TR. Grazie.
spettacolari le foto dei vari Canyon!
Complimenti gran TR e gran foto!
Grazie mille!
azz, mi stavo perdendo l'ultima parte.... veramente gran bel lavoro edo e bel viaggetto. Ora attendiamo il prossimo, sai già cosa ti tocca! :D
Grazie mille presidente. Cosa mi dovrebbe toccare? :astonished: