[TR] FCO-AMS-MSP-RAP / LAS-JFK-FCO

EDO, STUDIAAAAAAAAAA !!!!

:D
Ho studiato e ho fatto il mio lavoro! Tu invece lavoraaaaaa :D

Complimenti foto e viaggio spettacolari, per quanto riguarda il volo transatlantico col 330 Delta devo dire che sei stato sfortunato hai trovato ancora il vecchio allestimento della cabina, ho appena viaggiato su un 767 con nuovo allestimento con nuovi sedili e l'IFE molto piu' moderno, schermo touch screen piu' grande, alta definizione e software aggiornato.
Grazie mille Cesare. In effetti le configurazione era vecchia ma con l'IFE personale Delta ha recuperato molti punti.
Aspetto un tuo TR per vedere il 767 riconfigurato.

La foto all'alba è spettacolare. Graznde edo, bellissimo TR.
Grazie mille!
Bel viaggetto Edoardo, belle foto e posti magici, complimenti!!
Grazie anche a te!
Delta e davvero una grande compagnia. Grande come ti.

Via a lavura terrun
Be' io sono piccolino rispetto ad altre persone che frequenti in questo forum :D

Non ho fatto foto durante il viaggio, ma per darvi un idea i nuovi interni dei 767 Delta sono questi:

http://www.airliners.net/photo/Delt...2250639/&sid=00c7ca2cb683fce1c72ec02e93301391

Lo stile del sedile è pressoché identico ma avere un rivestimento nuovo è già un passo in avanti, apprezzabile anche il nuovo IFE. Se non ricordo male i 764 possiedono già il nuovo allestimento, i 763 solo in parte, invece per i 330 quanto si dovrà aspettare prima di vederli con la nuova riconfigurazione?
Il fatto che DL non abbia interni omogenei mi ha spesso desistito a sceglierla per voli LR.

Il fatto che DL non abbia interni omogenei mi ha spesso desistito a sceglierla per voli LR.

Tuttavia offrono tra le Americane un prodotto almeno accettabile anche se hanno una flotta molto spesso da museo dell' aviazione ho volato su un loro MD80 con interni vintage, adesso per "rinnovare" la flotta del medio raggio hanno comprato praticamente tutti i 717 rimasti sul mercato. Alla faccia del rinnovamento...

Comunque quella che mi stupisce in peggio delle americane è AA che offre una flotta di lungo raggio quasi del tutto costituita da vecchi 767 e senza nemmeno l'IFE in economica. Credo siano rimasta l'unica major di una certa importanza a non offrirlo, anche la scalcinata Iberia sta rinnovando la sua flotta di WB con nuovi A330 e rifacimento degli interni (con ife) dei vecchi A340. Quello che è peggio è che al momento AA non ha nemmeno in programma un rinnovamento dei vecchi 767 che sono l'aereo principale con cui volano in Europa.

...upgrade in Business sul volo lungo ma mi vengono chiesti 7.000$
Non capisco proprio perchè non hai aprofittato dell'offerta!!!!??

Bel TR, grazie! Davvero IFE 330 non funzionanti?? Ma hanno implementato la procedura per segnalare giò in volo il problema per poter intervenire ad aereo appena atterrato...bah!

Proprio bella la foto dell'alba.
Ma adesso AZ al JFK opera stabilmente dal T4 e non più dal T1, oppure è solo uno spostamento casuale/temporaneo?

Bravo, Edo!

Ora studia così ti ritagli il tempo per il prossimo viaggio!
Mi sto dando da fare per il prossimo viaggio in primavera. Ma non di studio :D
Bravo Edo. Ottimo TR.

PS. Ti ricordo la cena! :) :)
Grazie Daniele!! Quale cena? Non ricordo niente.
E le foto della MILF con figlia puttanella?
Foto non pervenute. Impossibile farle senza essere "sgamato"
la foto dell'alba è da incorniciare! :)
ottimo tr! complimenti!!!
La foto è bellissima, nonostante sia fatta col melafonino

Si infatti Edo... Fuori le foto subito!!!
Leggi su :D
Non capisco proprio perchè non hai aprofittato dell'offerta!!!!??

Bel TR, grazie! Davvero IFE 330 non funzionanti?? Ma hanno implementato la procedura per segnalare giò in volo il problema per poter intervenire ad aereo appena atterrato...bah!
Purtroppo avevo finito gli spiccioli, altrimenti avrei fatto l'upgrade :p
Il mio vicino: IFE rotto. Vicino oltre al corridoio: IFE rotto. Posto davanti: spinotto spezzato all'interno.
Proprio bella la foto dell'alba.
Ma adesso AZ al JFK opera stabilmente dal T4 e non più dal T1, oppure è solo uno spostamento casuale/temporaneo?
La 602/603 è stagionale quindi, per motivi di spazio, non viene mandata al T1.
Penso temporaneo perchè a Luglio operava dal T1 (dove ha anche la lounge)! Compliments Edo!
Grazie mille!! Da quello che so ha sempre operato dal T4 perchè non c'è posto.

Il mio vicino: IFE rotto. Vicino oltre al corridoio: IFE rotto. Posto davanti: spinotto spezzato all'interno.

Io idem. IFE morto subito dopo il decollo da JFK e mai più ripresosi. E la moria era abbastanza diffusa.

Grazie mille!! Da quello che so ha sempre operato dal T4 perchè non c'è posto.

Non è detto ho visto che dal T4 operano ad esempio Swiss, Singapore ed Egyptair che non centrano nulla con Delta e Skyteam, basterebbe spostare una di queste per fare spazio a tutti i voli di AZ per JFK. Ma come ho sempre sostenuto l'assegnazione delle compagnie nei vari terminal di JFK è stata fatta probabilmente tirando i dadi...

Che bel giro Edo! Io ne feci uno simile (senza Mt. Rushmore) 4 anni fa in inverno: la Monument Valley con la neve è qualcosa di incredibile!
Bellissime foto

Non è detto ho visto che dal T4 operano ad esempio Swiss, Singapore ed Egyptair che non centrano nulla con Delta e Skyteam, basterebbe spostare una di queste per fare spazio a tutti i voli di AZ per JFK. Ma come ho sempre sostenuto l'assegnazione delle compagnie nei vari terminal di JFK è stata fatta probabilmente tirando i dadi...
La mia affermazione é diversa: il volo opera al T4 e non al T1 perché in quest'ultimo penso non ci sia posto.