[TR]: FCO-AMS-IAH-CUN Playa del Carmen, Chichen Itza CUN-EWR-JFK-FCO con AZ e CO in J

Bellissimo TR! Senti italian...nel cartello descrittivo del Tempio di Kukulkan vi sono tre lingue: spagnolo, inglese e..che razza di lingua è quella nel mezzo??!

Grazie per il report.
04032009026.jpg

Bellissimo TR! Senti italian...nel cartello descrittivo del Tempio di Kukulkan vi sono tre lingue: spagnolo, inglese e..che razza di lingua è quella nel mezzo??!

Me lo stavo chiedendo anch'io. A quanto pare si tratta di lingua yucatec, una lingua maya ancora viva e vegeta: http://en.wikipedia.org/wiki/Yucatec

Biglietto premio Mille Miglia in J per CUN. Con Skyteam da FCO il modo piu’ facile e’ FCO-EWR-CUN o FCO-ATL-CUN ma non vi era posto su entrambi, allora con un po’ di creativita’ ho trovato quest’altro itinerario, e una santa al callcenter me l’ha prenotato.
AZ132 FCO-AMS MD80 arrivo ad Amsterdam la sera.
CO059 AMS-IAH 767 partenza la mattina successiva
CO764 IAH-CUN 738 dopo 2he20
Ritorno
CO1733 CUN-EWR 757 (International Config)
AZ611 JFK-FCO 777 (almeno cosi’ doveva essere) dopo 5h e 10.
Ti è andata bene. Io ho trovato solo LIN-MAD-MEX-CUN, con valigia smarrita alla prima tappa.

Potresti anche evitare di pulirti le scarpe sul divisorio davanti a te se fossi stato del crew con molta cortesia ti avrei detto di tirarle giù.................!!!!!!!!!!!!!!!!!

Era solo per fare vedere il pitch.

E non mi parlare di pulizia dato che ho passato 10 minuti a pulire il sedile lie-flat AZ con le hot towels a ritorno :D. Macchie di caffe', mollica, briciole, sporco, polvere... il 2L su EI-CRF adesso e' come nuovo.

Grazie per il report.

Me lo stavo chiedendo anch'io. A quanto pare si tratta di lingua yucatec, una lingua maya ancora viva e vegeta: http://en.wikipedia.org/wiki/Yucatec

Infatti volevo dire che era una lingua Maya, ma avevo paura di dire un cretinata... invece avevo ragione. Grazie x le info comunqe!

Ti è andata bene. Io ho trovato solo LIN-MAD-MEX-CUN, con valigia smarrita alla prima tappa.

Ah ottimo! Guarda io volevo fare FCO-MAD-MEX-CUN con Aeromexico con il 777 nuovo da MAD pero' non c'era posto in J sul MEX-CUN e non me l'hanno fatto fare!!

Tope… non quelle a cui siamo abituati noi. Queste sono dei freschetti conficcati nell’asfalto che se non rallenti ti sfondano la macchina… Ogni tot chilometri sulle strade principale (tra Playa e Cancun) ci stavano queste tope e dei filtri di Polizia.

:roll::roll:

Bel TR. Ci sono stato diversi anni fa e a quanto pare rimane il solito posto artificiale per turisti 'mmmericani. Da salvare le rovine di CI e il colore del mare.

PS = Sono io arretratissimo o è raro trovare una sala VIP con box doccia? :O

Guarda questo so, nelle lounge principali ci dovrebbe essere sempre (in Italia siamo un po' in dietro... credo).

Comunque non ne avevo mai visti cosi' grandi. Doccia, wc, lavandino enorme con specchio. Bagno 100% personale.

Grazie a tutti x i complimenti!!

Per la terza parte dovrete avere un po' di pazienza. Forse entro mercoledi' ce la faro'... ma non garantisco niente. Sono 80 e passa foto...

Urka, se io mi trovassi gli asciugamani piegati in quel modo, farei causa all'hotel.

Da incubo :D

Molto bello! Fantastiche le foto delle rovine. Aspetto anche io il ritorno!

Già, anche perché non solo sono tutt'altro che tope, ma non sono neanche lontanamente carine.

Battutaccia da bannarti immediatamente :D

Urka, se io mi trovassi gli asciugamani piegati in quel modo, farei causa all'hotel.

Pensa se ti li avessero piegati a forma di marcione!

DaV

Sei un grande, andare a CUN posto dove tutti vanno col solito pacchetto charter tutto incluso volando con una major! Se un domani dovessi andare a CUN seguirei senz'altro il tuo esempio....

con tutto il rispetto, ma ci vuole una bella voglia a farsi un giro simile quando si potrebbe viaggiare comodi e diretti in 11ore.
A me ci vorrebbero le ferie per recuperare già solo dopo un fco/ams qualsiasi...

con tutto il rispetto, ma ci vuole una bella voglia a farsi un giro simile quando si potrebbe viaggiare comodi e diretti in 11ore.
A me ci vorrebbero le ferie per recuperare già solo dopo un fco/ams qualsiasi...

Hahaha, "comodo" e diretto con livingston in economy gli lasciavo 800 euro e arrivavo a pezzi.

Il mio mi e' costato 200euro e le miglia ce l'avevo, non sono arrivato a pezzi e ho volato bello comodo. E poi mi piace un sacco viaggiare, alla fine non mi e' pesato per niente...

Sei un grande, andare a CUN posto dove tutti vanno col solito pacchetto charter tutto incluso volando con una major! Se un domani dovessi andare a CUN seguirei senz'altro il tuo esempio....

Grazie. Onestamente 11 ore sfrittellato in economy senza PTV non e' il mio tipo di volo. :D

Guarda me lo sentivo. :D
Allora ancora non sei riuscito a prenderlo sto benedetto 767 riconfigurato AZ?

Il TR della parte finale entro stasera. Prometto.