https://en.wikipedia.org/wiki/China_Airlines_Flight_642
Gira anche un video su YT dell'incidente. Considerando che l'aereo si è ribaltato e ha poi preso fuoco, solo tre morti su 315 persone a bordo ha davvero del miracoloso.
DaV
bellissimo complimenti!
Evviva la colica! Speriamo nello squeraus oggi, così effettivamente lo finisci.
..concordo pienamente....a parte gli scherzi ci sono delle immagini bellissime e particolari, grazie per la condivisione.
Un TR molto interessante, anche perchè se ne vedono pochi di Taiwan. Anch'io immaginavo che quel paese fosse molto molto simile alla Cina, invece mi sbagliavo. Complimenti anche per le fotografie mai banali. Si vede che l'occhio è buono.![]()
Non vorrei insistere con quanto detto prima.[FONT=&]Il pitch credo sia standard per queste macchine. Buono in ogni caso
Se non ricordo male il comandante del volo era un ex Alitalia andato in pensione.https://en.wikipedia.org/wiki/China_Airlines_Flight_642
Gira anche un video su YT dell'incidente. Considerando che l'aereo si è ribaltato e ha poi preso fuoco, solo tre morti su 315 persone a bordo ha davvero del miracoloso.
DaV
mi hai convinto, prossimo viaggio Taiwan. trip stupendo
Dave, il TR e' stupendo, pero' ti prego trovati qualcos'altro da bere. Tra quella granita a forma di Pikachu, il bubble tea coi colori della bandiera LGBT, il succo caraibico c'e' da star male. La Pocari Sweat che t'ha fatto di male? Non potevi berti quella?
Se non ricordo male il comandante del volo era un ex Alitalia andato in pensione.
Le foto fiabesche nel parco nazionale, specialmente quelle con i gradoni, sono splendide.
bellissimo, un viaggio da sogno, aspettiamo questo rientro.
Lo ignoravo. Per caso sai se c'è in giro il report ufficiale dell'incidente?
DaV
http://www.cad.gov.hk/reports/main1.pdf
1.5.2. Flight crew histories
The commander joined China Airlines in May 1997 as a MD-11 line captain following his retirement from a major European national airline, where he had been an instructor pilot on MD-11 aircraft. He had a total of 2,300 hours as commander on the MD-11 aircraft.
All'epoca i giornali pubblicarono anche il nome e scrissero che proveniva da Alitalia.