[TR] CWL-LHR: Un "Delivery flight" con British Airways.

Benvenuto sul forum. Bella presentazione con un TR cosi. Un po da mano de sabo sera ma i primi son sempre cosi

Divertiti! Questo e un bel posto

Benvenuto a bordo.. E complimenti per BA, che mi ha sempre entusiasmato. Il fascino della Vecchia Signora da punti alle nuove arrivate..

Ciao, grazie! :) La "Vecchia signora" rimane sempre lassù, ma sappiamo tutti che bisogna darsi da fare per non finire come Pan Am.

un benvenuto anche da parte mia...prometti bene come forumista :)
Complimenti per il TR,grazie per averlo pubblicato

Grazie, è stato un piacere!

Complimentoni, sia per l'ottimo report che per il tuo lavoro...

Grazie!

Benvenuto !! Ottimo esordio.

Molto gentile!

Esordio col botto! Benvenuto e gran bella testimonianza!

Grazie!

Benvenuto, grazie per questo TR molto interessante.
Prodotto BA molto buono tranne per la Club che mi pare abbastanza stretta e con una disposizione non praticissima.

Beh, di sicuro ci sono prodotti più "larghi" ma, come dico, io ho trovato le sedute sempre molto comode. Quello che mancano sono i portaoggetti, almeno sui main deck.

Benvenuto sul forum. Bella presentazione con un TR cosi. Un po da mano de sabo sera ma i primi son sempre cosi

Divertiti! Questo e un bel posto

Grazie dreamliner! Non sono veneto, che vuol dire "mano de sabo sera"? :D

Wow! Un ottimo inizio! Benvenuto!

Grazie!

Benvenuto, grazie per questo TR molto interessante.
Prodotto BA molto buono tranne per la Club che mi pare abbastanza stretta e con una disposizione non praticissima.

Beh!Dai,sara' anche un po stretta...ma comunque rispetto a molte altre ti assicura una certa privacy. Insomma,qui non ci si puo' alitare in faccia!

Grazie per averlo condiviso, estremamente interessante!!!

Veramente belli i nuovi interni di Y e Y+, complimenti a BA. Ottima la configurazione 3-3-3 in economy e IFE più che adeguato.

Mi ha fatto divertire davvero quando hai scritto "IFE GMIS, un sistema a “loop” non AVOD, ossia che non permette di selezionare i contenuti on demand. In parole povere, si tratta di una specie di mangianastri in cui caricare delle cassette contenenti film, giochi e le news del giorno. È un metodo che poteva andare bene quando Tony Blair aveva ancora i capelli e Fiorello il codino ma che ora, nel mondo delle Emirates e delle Singapore Airlines, fa ampiamente pena."..... ma in realtà c'è poco da ridere, la lungimiranza sembra non appartenere a molte compagnie.

Un benvenuto ed un appunto: che aspettavi a scrivere prima?

Interessantissimo, compresa la prima parte che racconta un D check con immagini che non si vedono tutti i giorbi.
Grazie mille e benvenuto tra noi!:)

Hai solo 6 post su questo forum ma sei già il mio idolo!

Ottimo resoconto, diverso dal solito, scritto in maniera scorrevole e divertente. In più sei pure un insider di BA, insomma, un inizio col botto!

Concludendo, benvenuto tra noi e che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di tuoi interventi!

Grazie per averlo condiviso, estremamente interessante!!!

Veramente belli i nuovi interni di Y e Y+, complimenti a BA. Ottima la configurazione 3-3-3 in economy e IFE più che adeguato.

Mi ha fatto divertire davvero quando hai scritto "IFE GMIS, un sistema a “loop” non AVOD, ossia che non permette di selezionare i contenuti on demand. In parole povere, si tratta di una specie di mangianastri in cui caricare delle cassette contenenti film, giochi e le news del giorno. È un metodo che poteva andare bene quando Tony Blair aveva ancora i capelli e Fiorello il codino ma che ora, nel mondo delle Emirates e delle Singapore Airlines, fa ampiamente pena."..... ma in realtà c'è poco da ridere, la lungimiranza sembra non appartenere a molte compagnie.

No, hai ragione. Tra l'altro, mi dicevano alcuni colleghi, quasi trent'anni or sono BA dotò due 747 di un proto-GMIS, quindi di IFE in ogni sedile. Era una prima praticamente assoluta, ma si decise di toglierli perché si pensava che la tecnologia non sarebbe andata da nessuna parte. Per fortuna i tempi sono cambiati e il management pure!

Benvenuto e complimenti per l'interessante report!

Grandissimo tr complimenti.:)

Benvenuto e complimenti per il report molto particolare!

Grazie mille!

Un benvenuto ed un appunto: che aspettavi a scrivere prima?

Grazie... Purtroppo ho passato cinque mesi abbastanza intensi e avevo poco tempo/voglia di mettermici al lavoro.

Interessantissimo, compresa la prima parte che racconta un D check con immagini che non si vedono tutti i giorbi.
Grazie mille e benvenuto tra noi!:)

Grazie mille, sono contento di aver toccato qualcosa che non si vede molto spesso.

Gustosissimo e senza paragoni il tour nell'hangar! Grazie

Grazie mille!

Hai solo 6 post su questo forum ma sei già il mio idolo!

Ottimo resoconto, diverso dal solito, scritto in maniera scorrevole e divertente. In più sei pure un insider di BA, insomma, un inizio col botto!

Concludendo, benvenuto tra noi e che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di tuoi interventi!

Spero anch'io, grazie per i complimenti!

Interessante e tecnico. Grazie!!

TR inusuale, grazie per averlo condiviso con noi e benvenuto.

Molto interessante, grazie e benvenuto!

Bellissimi i "dietro le quinte" di queste cose....:)

Grazie a tutti.

Benvenuto e davvero complimenti per il TR. Spero che tu ne possa postare altri :D