Benvenuto sul forum. Bella presentazione con un TR cosi. Un po da mano de sabo sera ma i primi son sempre cosi
Divertiti! Questo e un bel posto
Benvenuto a bordo.. E complimenti per BA, che mi ha sempre entusiasmato. Il fascino della Vecchia Signora da punti alle nuove arrivate..
un benvenuto anche da parte mia...prometti bene come forumista
Complimenti per il TR,grazie per averlo pubblicato
Complimentoni, sia per l'ottimo report che per il tuo lavoro...
Benvenuto !! Ottimo esordio.
Esordio col botto! Benvenuto e gran bella testimonianza!
Benvenuto, grazie per questo TR molto interessante.
Prodotto BA molto buono tranne per la Club che mi pare abbastanza stretta e con una disposizione non praticissima.
Benvenuto sul forum. Bella presentazione con un TR cosi. Un po da mano de sabo sera ma i primi son sempre cosi
Wow! Un ottimo inizio! Benvenuto!
Benvenuto, grazie per questo TR molto interessante.
Prodotto BA molto buono tranne per la Club che mi pare abbastanza stretta e con una disposizione non praticissima.
Grazie per averlo condiviso, estremamente interessante!!!
Veramente belli i nuovi interni di Y e Y+, complimenti a BA. Ottima la configurazione 3-3-3 in economy e IFE più che adeguato.
Mi ha fatto divertire davvero quando hai scritto "IFE GMIS, un sistema a “loop” non AVOD, ossia che non permette di selezionare i contenuti on demand. In parole povere, si tratta di una specie di mangianastri in cui caricare delle cassette contenenti film, giochi e le news del giorno. È un metodo che poteva andare bene quando Tony Blair aveva ancora i capelli e Fiorello il codino ma che ora, nel mondo delle Emirates e delle Singapore Airlines, fa ampiamente pena."..... ma in realtà c'è poco da ridere, la lungimiranza sembra non appartenere a molte compagnie.
Benvenuto e complimenti per l'interessante report!
Grandissimo tr complimenti.![]()
Benvenuto e complimenti per il report molto particolare!
Un benvenuto ed un appunto: che aspettavi a scrivere prima?
Interessantissimo, compresa la prima parte che racconta un D check con immagini che non si vedono tutti i giorbi.
Grazie mille e benvenuto tra noi!![]()
Gustosissimo e senza paragoni il tour nell'hangar! Grazie
Hai solo 6 post su questo forum ma sei già il mio idolo!
Ottimo resoconto, diverso dal solito, scritto in maniera scorrevole e divertente. In più sei pure un insider di BA, insomma, un inizio col botto!
Concludendo, benvenuto tra noi e che questo sia solo l'inizio di una lunga serie di tuoi interventi!
Interessante e tecnico. Grazie!!
TR inusuale, grazie per averlo condiviso con noi e benvenuto.
Benvenuto.
Molto interessante, grazie e benvenuto!
Bellissimi i "dietro le quinte" di queste cose....![]()
Bel TR!