[TR] CWL-LHR: Un "Delivery flight" con British Airways.

Grazie e benvenuto sul forum.
Una curiosita', viste le marche dell'aereo puoi confermare se e' stato 'chiamato' cosi in omaggio alla Royal Aeronautical Society?

Benvenuto e davvero complimenti per il TR. Spero che tu ne possa postare altri :D

Grazie! A breve (giugno) volerò da qualche parte come cabin crew, prometto un resoconto (anche se senza foto a bordo, temo).

Grazie e benvenuto sul forum.
Una curiosita', viste le marche dell'aereo puoi confermare se e' stato 'chiamato' cosi in omaggio alla Royal Aeronautical Society?

Sì, è stato chiamato così proprio in onore della RAeS.

che bellezza!! E' un piacere leggere i "dietro le quinte"

Piacere mio!

Good job!
BA e' ancora (per quanto?) una compagnia seria e sta mantenendo il 3-3-3 in economy sul 777.
Quanti forumisti siamo a Londra? Show of hands... sufficiente massa critica per una pizza (o curry che sia)?

Good job!
BA e' ancora (per quanto?) una compagnia seria e sta mantenendo il 3-3-3 in economy sul 777.
Quanti forumisti siamo a Londra? Show of hands... sufficiente massa critica per una pizza (o curry che sia)?

il 3-3-3 non verrà eliminato probabilmente mai, se lo facessero scoppierebbe una mezza rivoluzione.

Si potrebbe optare anche per un pub! Io ci sono.

Ciao collega, su che a/m sei? Base LGW or LHR? Se passi da BLQ, just let me know.

Sebastian (Sales Manager North East)

ps
un saluto a tutti, e' la mia prima visita del forum. Ottimo sito

Ciao collega, su che a/m sei? Base LGW or LHR? Se passi da BLQ, just let me know.

Sebastian (Sales Manager North East)

ps
un saluto a tutti, e' la mia prima visita del forum. Ottimo sito

Ciao collega!
Ora come ora sono una via di mezzo, dopo sei mesi in Ops sto facendo il corso iCSP per cabin crew volontario, fa parte del mio percorso (sono nel graduate programme di management). L'aeroporto in cui ho lavorato, e in cui lavorerò fino alla fine di settembre (come cabin crew prima e A3 dopo) è LHR, poi si vedrà! Com'è il commerciale?

Fabrizio

Grazie per avere condiviso, un TR davvero bello e particolare (e dallo humor decisamente britannico!)

Bello, me l'ero perso!

Guarda che i 343 EK hanno pure loro il sistema a "cassettine" come dici tu. In First! E col cacchio che ti danno l'Ipad.

Me l'ero perso pure io, questo commento! Sono sinceramente sorpreso, da Emirates mi sarei aspettato tutto tranne che ciò. L'idea che ho sempre avuto di EK la colloca a metà tra l'Impero di Star Wars e la macchina bellica americana nel 1944.