A
E' sempre un immenso piacere leggerti.
Ogni tuo TR è una meraviglia.
Grazie! molto interessante!
Spettacolo spettacolo... Tutto molto bello, anche l'OT merita parecchio... Quanto vorrei provare un Avro...
Bellissimo!
Complimenti per le foto!
Bel TR, spettacolari le foto sulla fauna locale!
Sono pienamente d'accordo con te. Sono anche pieno di ammirazione per la pazienza con cui scatti foto. Io sto provando a fare un TR sul LCY-JFK da quasi un anno (quattro viaggi) ma alla fine mi dimentico sempre di fare le foto!
TR eccezionale! OT fantastico!
Io sono felice che tu finalmente abbia terminato la dieta!!!! grande come al solito.
Per quanto riguarda il 777 Singapore potresti averlo visto benissimo, visto che SIA ha un volo cargo per AMS da NBO.![]()
Eccellente!!!!
Il menù modificato a mano non si può proprio vedere!
sempre TR di alto livello Ot poi spettacolare !
Gran bel TR as usual
Ti ho inviato un pvt ;-)
perfetto come al solito e foto OT fantastiche!
Sempre un piacere leggere i tuoi TR. Complimenti anche per l'OT, foto veramente molto belle!
Mamma che foto BGW. Complimenti come sempre!
Grazie mille per deliziarci con queste fantastiche foto!!!
Tra le due F, qual'è la migliore (o quella che hai preferito?) Ed in generale, per un passeggero pagante in F, qual'è l'esperienza che si distingue maggiormente?
Grande M.
Splendide foto e gran bel TR come al solito.
mi fa piacere notare che hai strafinito la tua famosa dieta!
Molto piacevole e interessante, come sempre del resto: complimenti e grazie!
E' sempre un gran piacere leggere i tuoi TR, sempre una garanzia e le immagini finali sono spettacolari.
Bellissimo TR as usual!!!!
TR meraviglioso come sempre!
Grande BGW!.
Ottimo trip report, come sempre ricco di particolari interessanti. Grazie per la voglia di condividerli con noi
Una curiosità mi viene in mente leggendo quello che ci hai raccontato: a FCO hai imbarcato le valigie fino a NBO, pur avendo una notte in transito a LHR.
L'ultima volta che ho dovuto fare overnight al T5, partendo da MXP e con destinazione USA, non hanno voluto spedire la valigia ma mi hanno obbligato a ritirarla e a reimbarcarla il mattino successivo adducendo che per sicurezza i bagagli non possono stare la notte in transito.
È per via della destinazione USA "sensibile" oppure la regola è cambiata da poco, quella mia esperienza risale al 2012.
poi ovviamente c'è la terza pistaovvero l'addetta di MXP non capiva 'na mazza...
Mitico BFF!
Il 2014 mi ha fatto diventare come te o quasi e viaggero solo in F da oggi in poi. Per F intendo la fila F
Foto e racconto molto consolare ma non go capio cosa sone le facilties. Cose facili!?
Le foto dal Masai Mara sono meravigliose. Il quarto parco piu bello del Africa secondo la mia classifica
Grazie o quasi
Semplicemente fantastico.
E la natura, un capolavoro.
p.s. il mio viaggio al contrario rispetto al tuo, e' andato benissimo. Tutto liscio. Grazie.
La lampada cavallo della lounge BA è diventata ormai un must dei tuoi TR; ineccepibile come i precedenti, è sempre un piacere leggerli.
Bello, bello, bello!!!!!!!!!!!!
Complimenti i tuoi TR sono sempre meravigliosi!
Eccellente TR!!!
Eccezionale!!!
TR spettacolare! Ogni volta che ne posti uno è sempre festa!
Un anno fa il catering di Swiss in F era identico a quello che hai postato. Possibile che non lo rinnovino?
Impeccabile TR come ci hai abituato!
La lampada-cavallo col nastro è ancora più bellaD )
Ti sei superato, grazie mille!
TR eccezionale.
Sempre altissimo livello, superato solo da Bourne dei tempi migliori!
Un TR ineccepibile. Bellissimo. Le foto africane, poi, parlano da sole. Io sto pensando di non postare il mio perché troppo lungo.
Complimenti ancora
Ho deciso: nella mia prossima vita voglio rinascere te.
PS: prossima volta che sei a Roma fai un fischio. Considerato il tuo stile di vita sarà un piacere portarti a scegliere un'ottima birra da discount da uno dei bangladesh aperti a tutte le ore del giorno e della notte nel cuore del Pignetote potrebbe interessà?
TR con esecuzione assolutamente perfetta, come sempre..
Ottimo per me il report su SWISS che sto considerando per i prossimi viaggi a DAR ( dimmi te se e' normale che uno da CMN debba passare per Zurigo, arrivandoci via Lisbona per andare dall' altra parte del continente).
Orribile il menu a mano, facevano meglio e prima a non dartelo e "raccontarti a voce" cosa era disponibile.
Concordo sul futuro del continente... un disastro anzi sempre peggio, e sui formaggi della GB a mio avviso, decisamente sconisciuti e sottovalutati.
PS
alcune foto dell' ot Keniota assomigliano molto a quanto vedo a volte negli uffici pubblici marocchini![]()
Prego? Non ci stanno italiani, mi vorrai dire.Al Pigneto non ci stanno i bangladesh, li sono troppo radical chic per robe del genere.
Direi di fare un raduno da Orfeo sulla togliatti![]()
Io ci abito, sic! Alcuni punti davvero ricordano una brutta provincia di una brutta città sovietica: crateri nelle strade, cantieri abbandonati, marciapiedi impraticabili... Uno schifo totale.Anche tu bazzichi il Pigneto?
La qualità della vita è la stessa. E a Nairobi hai la fortuna di non stare in Italia.Spero proprio per te di no!
Sono sicuro che e' meglio il Pigneto di Nairobi![]()
Portalo dar porchettaro che sta sur GRA all'uscita Centrale del Latte!
Prego? Non ci stanno italiani, mi vorrai dire.
Io ci abito, sic! Alcuni punti davvero ricordano una brutta provincia di una brutta città sovietica: crateri nelle strade, cantieri abbandonati, marciapiedi impraticabili... Uno schifo totale.
I mitici Urban Wrap sono stati riportati, pare, dove devono stare: in discarica o all'off licence giù all'angolo, sia reso grazie all'illuminata persona che l'ha deciso.
Che belle notizie che mi dai ! :rollsmile::martini::rollsmile:arty2:
Egg benedict
Bel TR e foto meravigliose dall'Africa. Stupendo!
il leoncino lo voglio adottare!!
Meglio di certe jene che girano qua d'altronde
Gran TR, da gustare fino in fondo!
a Nairobi hai la fortuna di non stare in Italia.
spettacolo!!
Che spettacolo! TR da antologia, come al solito. Fenomenale l'OT.
A questo punto propongo una sezione speciale nel forum intitolata: "I Trip Report di BGW"!![]()
Ciao BGW, grazie mille per il TR, come al solito da sprecare i superlativi. Oramai sei un marchio di fabbrica, e complimenti anche per le foto. Usare una reflex a bordo, curare ogni scatto, cambiare le lenti dev'essere un lavorone. Anche sapendolo fare, non lo farei.
I mitici Urban Wrap sono stati riportati, pare, dove devono stare: in discarica o all'off licence giù all'angolo, sia reso grazie all'illuminata persona che l'ha deciso. Ma questa, purtroppo, mi sa che è l'unica buona notizia. Mascherine e tappi per le orecchie sono spariti dagli amenity kit e quello di J è veramente penoso: una specie di busta per le scarpe tipo quella di JD sports con dentro tre campioncini di Elemis, lo spazzolino e un rasoio (ma non la schiuma da barba). Me l'hanno rifilato andando a Dubai e l'unica cosa positiva che mi riesce di pensare è che chi ha avuto questa idea dovrebbe iniziare a mandare CV in giro.
Per quanto riguarda il crew un po' inesperto, se hai volato intorno al 2/3 di gennaio ci sono stati un po' di problemi: a causa del gelo in USA un bel po' di equipaggi sono finiti o fuori ore o bloccati sulla costa Est. Infatti intorno a Natale hanno attivato i volontari non come soprannumero ma proprio come veri crew. Con pochi AV addestrati alla first è capitato che alcuni privi di addestramento siano finiti in F.
Circa la F, io credo che ci saranno cambiamenti coll'arrivo dell'A350. Non è un mistero che la F sia per lo più un peso su un aereo, e per di più la Prime è a malapena una J+ se la si compara alla nuova business di CX e AA. Dipendesse da me metterei 2 file di F sui 777 e 3 sui 380, con sedili migliori, in puro e classico stile da armchair CEO.![]()
Sempre perfetti e gustosi i tuoi TR! Non avevo avuto tempo fin ora per dedicarmici.
Buone...
PS
Attento, ti si sono strappati i jeans!!![]()