Grazie per il TR. Fa' piacere sentire i commenti positivi su AZ. Speriamo si riesca a continuare in questa direzione.
Su FCO le parole per descrivere lo scempio di AdR si sono ormai sprecate. Magari AZ avesse l'opportunita' di gestirsi in proprio un terminal dedicato per tutti i voli (tipo T5 a LHR per BA, con le dovute proporzioni ovviamente), senza 'intrusioni' e disservizi cronici targati AdR.
Sarebbe troppo bello per essere vero.
Non é che abbia volato molto AZ questi ultimi due anni (diciamo un 10% del totale) però rispetto al 2010, quando la prendevo quasi ogni settimana (LIN-LHR/LCY, LHR-FCO e LIN-FCO) la trovo migliorata.
Grazie a te!Grazie per avere condiviso il TR BHA, ottimo inizio.
Ho appena fatto due transiti a IST con TK e … viva Fiumicino!!!
Davvero non mi spiego come TK sia tanto osannata e abbia potuto vincere il premio come miglior compagnia europea.
Su due arrivi a IST, due sbarchi con bus ed erano un 321 e un 777
Come transiti, 15 minuti mi pare onesto, mediamente ci metto quello stesso al T5 di LHR. IST, per la cronaca, ha richiesto quasi 40'.
C'è tra l'altro da dire che sono ben pochi gli aeroporti che hanno una fast track per il controllo passaporti ai transiti e- anche in quelli dove ci sarebbe - difficilmente è efficace.
Per quanto riguarda il resto, concordo che ad AZ serva un miglioramento dll'hard product sulle rotte MENA con sedili di vera J: continuo a chiedermi se si fossero potute riutilizzare le vecchie poltrone di J tolte dai 777. Anche solo 8 posti avrebbero fatto una differenza enorme.
IST in effetti é un po' un'incognita per quanto riguarda i transiti. Se arrivi con il bus solitamente devi essere tra i primi ad entrare nella porta di destra altrimenti perdi un sacco di tempo. Una volta, con una coda assurda, ho fatto prima ad uscire, passare la frontiera e rientrare (20 minuti in tutto, forse nemmeno con il fast track).
La differenza però sta nella lounge, quantomeno quella di TK (la SkyTeam la provo domani) é su un altro pianeta rispetto a quella di AZ.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2