[TR] B-29 Superfortress (completo)

Che esperienza unica!
La cabina, in particolare i finestrini della stessa (non so che termine usare), è sensazionale.
Posso solo immaginare il rombo :)
Aggiungo che mi pare quantomai condivisibile la detraibilità come donazione...

Questo è un bellissimo documentario su una macchina che ha fatto la storia dell'aviazione, grazie per averlo postato.

Come sono rumore e vibrazioni, all'interno?

DaV

Grazie. E' rumoroso e vibra tutto. Il finestrino dell'ingegnere di volo rimane aperto per tutto il volo, cosa che aumenta ulteriormente il rumore.

SPETTACOLARE. Veramente un TR superlativo.
Se un quarto dell'invidia che provo dovesse ritorcertisi contro, come minimo ti viene a trovare a casa bombatutto stasera.

Il tipo col berrettino, durante il ritardo, mi ha tenuto venti minuti a spiegare come mai dovremmo dichiarare guerra alla Russia per difendere l'Ucraina.

Mi capita spesso gente di questo tipo. La mia soluzione è di solito quella di dirgli che sono iraniano, e che mi scuso, ma adesso è ora della preghiera.

Fantastica esperienza, grazie per averla condivisa con noi in questo TR unico, scritto come sempre in maniera deliziosa.
Grazie!

M-A-M-M-A M-I-A!

Il tipo col berrettino, durante il ritardo, mi ha tenuto venti minuti a spiegare come mai dovremmo dichiarare guerra alla Russia per difendere l'Ucraina.

Ti ha almeno convinto? :)