[TR] Agosto in Russia (San Pietroburgo e Mosca)

Bellissimo TR!
Se si può sapere potresti dirci con che impostazioni hai fatto le foto notturne?
Sono uno spettacolo! [:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Medo

Bellissimo TR!
Se si può sapere potresti dirci con che impostazioni hai fatto le foto notturne?
Sono uno spettacolo! [:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Grazie mille[:I]
pensa che erano le prime prove in notturna con la nuova macchina.
non è una reflex, l'ho impostata su "priorità di tempi" e ho messo 2.5 secondi di otturazione ( si dice così???)
ovviamente la macchina era sempre su un appoggio e ho messo l'autoscatto.
In poche parole ha fatto tutto lei:D

Bel TR e foto stupende.

Non sono mai stato a S. Pietroburgo e Mosca, ma mi attirano molto entrambi. Soprattutto S. Pietroburgo.

[:304][:304]

All'inizio anche a me affascinava più San Pietroburgo poichè ti da l'impressione di una città costruita a tavolino per mostrare tutta la potenza, ricchezza e magnificenza di una grande impero come la Russia.
Ti assicuro che però dopo il 3° giorno ti stufi un pò di vedere tutto quel neoclassico e barocco, colonne, capitelli e frontoni.
Alla fine Mosca è stata davvero una piacevole sorpresa poichè c'è molta più storia.San Pietroburgo sembra essersi fermata tra il 700 e l'800.Nel centro di Mosca vedi la chiesa del 500 insieme con il palazzo neoclassico e quello staliniano.Ha un fascino tutto suo, molto particolare!

In conclusione, sono entrambe da vedere!:D

Grazie;)

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Grazie mille a tutti.

A chi mi chiedeva che macchina fotografica ho usato rispondo subito.

Una Panasonic LUMIX DMC-FZ8

Ottima scelta.

Molto molto bello.

Le foto notturne sono uno spettacolo, irraggiungibili per me :(

Complimenti.

Grazie mille.
Non ho fatto le foto alle stanze degli alberghi....forse è stato meglio.Non è che fossero un gran che!!!

Per le foto in notturna basta una qualsiasi appoggio stabile, 2 o 3 secondi di otturazione, l'autoscatto e il gioco è fatto!:D

Lo ammetto, quelle foto sono tutto merito della macchinetta, non del fotografo:D

Ora aspetto delle foto in notturna dei grattacieli di Shanghai:D

2 o 3 secondi di otturazione? Devo andare dal dentista per fare le foto notturne? [:308]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu