[TR] Agosto in Russia (San Pietroburgo e Mosca)

Bellissimo TR!
Se si può sapere potresti dirci con che impostazioni hai fatto le foto notturne?
Sono uno spettacolo! [:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Medo

Bellissimo TR!
Se si può sapere potresti dirci con che impostazioni hai fatto le foto notturne?
Sono uno spettacolo! [:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Grazie mille[:I]
pensa che erano le prime prove in notturna con la nuova macchina.
non è una reflex, l'ho impostata su "priorità di tempi" e ho messo 2.5 secondi di otturazione ( si dice così???)
ovviamente la macchina era sempre su un appoggio e ho messo l'autoscatto.
In poche parole ha fatto tutto lei:D

Bel TR e foto stupende.

Non sono mai stato a S. Pietroburgo e Mosca, ma mi attirano molto entrambi. Soprattutto S. Pietroburgo.

[:304][:304]

All'inizio anche a me affascinava più San Pietroburgo poichè ti da l'impressione di una città costruita a tavolino per mostrare tutta la potenza, ricchezza e magnificenza di una grande impero come la Russia.
Ti assicuro che però dopo il 3° giorno ti stufi un pò di vedere tutto quel neoclassico e barocco, colonne, capitelli e frontoni.
Alla fine Mosca è stata davvero una piacevole sorpresa poichè c'è molta più storia.San Pietroburgo sembra essersi fermata tra il 700 e l'800.Nel centro di Mosca vedi la chiesa del 500 insieme con il palazzo neoclassico e quello staliniano.Ha un fascino tutto suo, molto particolare!

In conclusione, sono entrambe da vedere!:D

Grazie;)

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Grazie mille a tutti.

A chi mi chiedeva che macchina fotografica ho usato rispondo subito.

Una Panasonic LUMIX DMC-FZ8

Ottima scelta.

Grazie mille.
Non ho fatto le foto alle stanze degli alberghi....forse è stato meglio.Non è che fossero un gran che!!!

Per le foto in notturna basta una qualsiasi appoggio stabile, 2 o 3 secondi di otturazione, l'autoscatto e il gioco è fatto!:D

Lo ammetto, quelle foto sono tutto merito della macchinetta, non del fotografo:D

Ora aspetto delle foto in notturna dei grattacieli di Shanghai:D