[TR] Agosto in Russia (San Pietroburgo e Mosca)

All'inizio non le ho volute mettere perchè giocando con la mia nuova macchinetta fotografica ho sbagliato a mettere la funzione e mi son venute molto sgranate, ma non posso non farvi vedere la bellissima metropolitana di Mosca.E' davvero un qualcosa di unico, pulitissima, ordinata nella sua confusione.

P1020295.JPG

P1020296.JPG

P1020297.JPG

P1020301.JPG

P1020308.JPG

P1020312.JPG

P1020318.JPG

P1020322.JPG

P1020326.JPG

P1020330.JPG

La qualità è quella che è ma spero che rendano l'idea!

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Citazione:Messaggio inserito da baritarra

Peccato che non hai volato con E8. Sarebbe stato bello un TR sul viaggio infinito del fokkerino di Alpieagles da Bari a Mosca.:D
Non ci avrei mai messo piedi su quel coso fino a Mosca:D piuttosto avrei cambiato Tour Operator. Lascio l'onore a qualche altro coraggioso.

Già! Io ci manderei Di Paola, Franchini e Farace (presid. della Camera di Commercio di Bari).:D
Ma credo che quando devono spostarsi in Russia viaggiano da FCO o MXP con tutt'altre compagnie!

Un meritatissimo applauso al TR!!

Anche questo sarà preso come spunto in futuro...

:)

Ei Bario , sbaglio o sei passato a una bella reflexina?
Qualità di foto eccellenti complimenti[:304][:304]
Per curiosità che macchina fotografica hai usato?

Grazie ancora a tutti.

@Peppi

no sono ancora fedele alle digitali normali:D però ne ho preso una più potente e con maggiore zoom rispetto alle classiche compattine.
è una Panasonic LUMIX DMC-FZ8

Fantastico! Io sono stato a Mosca (e brevemente anche a Pietroburgo) lo scorso novembre per un mese: ovviamente il clima era decisamente meno clemente, ma mi è piaciuta moltissimo.

Hai per caso qualche foto del treno Nevskij Express sul quale hai viaggiato? Mi ricordo di averlo visto alla stazione Leningradskij di Mosca, sarei curioso di vedere gli interni. Belle anche le foto della metropolitana! Anch'io ne ho fatte a bizzeffe, ricordo che una sera ho fatto tutto il giro della linea circolare (Kol'tsevaya liniya), che ha alcune delle fermate più belle, scendendo ad ogni stazione per fare foto :D

Ho scritto anche un TR del mio soggiorno con molte foto OT, ma alla fine non l'ho postato qui; se però a qualcuno dovesse interessare, lo farei volentieri.

Citazione:
Permettemi l'OT.... ma alle giovani moscovite i genitori vietano di uscire di casa se non si mettono minigonna e tacchi a spillo??

Me lo sono chiesto anch'io, ma avendone conosciute alcune, non credo abbiano bisogno del permesso dei genitori, o forse l'unica imposizione è quella di indossare un abito o un accessorio leopardato, che sembra essere un vero must :D

Federico

Citazione:se però a qualcuno dovesse interessare, lo farei volentieri.

C'è bisogno di dirlo? [:305]

Citazione:
Me lo sono chiesto anch'io, ma avendone conosciute alcune, non credo abbiano bisogno del permesso dei genitori, o forse l'unica imposizione è quella di indossare un abito o un accessorio leopardato, che sembra essere un vero must :D

È un "vizio" che non perdono neppure quando emigrano all'estero, e spesso succede che:

WA39RP.jpg

causa salivazione eccessiva :D

DaV

Grazie ancora a tutti.

@Venexiano

No non ho foto del treno, mi dispiace davvero.Magari vedo di recuperarle da qualche altra persona.

Bhè Mosca d'inverno deve avere tutto un altro fascino.Mi piacerebbe davvero vederla con la neve e con il freddo.