[TR] Across the pond: Londra Heathrow-New York JFK su British Airways

• Autore Discussione Autore Discussione BGW
  • Data d'inizio Data d'inizio

Beh, fantastico racconto!

Visto che però è una F, non si possono lasciare passare dettagli simili.

TR529.jpg

TR623.jpg

Nella prima foto, la carta igenica è strappata come manco in un Autogrill della Salerno-Reggio Calabira a ferragosto.

Nella seconda foto, Kir Royal si scrive senza E!!! E poi l'Arneis Blangé Ceretto è un vino dozzinale da supermercato.

A parte queste piccolezze, gran prodotto.

Innanzitutto mi unisco alla standing ovation di chi ha commentato prima di me questo signor TR. :)
Noto con disappunto che non solo in alcune J, ma persino nella nuova F di BA, il privilegio di avere un bell'appoggiabraccia ampio all'altezza dei gomiti, quindi a fianco del busto, non è più concesso. Peccato.
TR349.jpg

WOW, ottimo report, la lounge e' spaziale. I doppi finestrini stanno bene ma non sono sicuro siano comodi per guardare fuori. In tutti i casi sembra un ottimo prodotto e tu sei bravissimo nei tr

Complimenti per il TR e per la descrizione particolareggiata del nuovo prodotto della British Airways (e che prodotto). Una curiosità che è al tempo stesso anche una domanda sempre che tu voglia rispondere: dovessi viaggiare un'altra volta sulla stessa tratta che è relativamente breve sceglieresti di nuovo la First oppure ti orienteresti su una Business visto che la differenza di prezzo non è di poco conto (sempre che per la First class non ci siano delle tariffe opache che differiscono da quelle pubblicate online).

Mi unisco ai complimenti, un TR veramente dettagliatissimo ed interessante.
Sul catering di bordo (mi riferisco alla cottura del filetto), ricordo di avere visto una sorta di documentario nel quale facevano vedere come si "producevano" i pasti: per quanto prodotti "freschi", effettivamente la carne viene precotta ad un livello tale che possa in sostanza raggiungere la cottura media quando scaldata in aereo. E' un peccato, secondo me, perchè, considerato che il problema si pone esclusivamente nelle classi superiori (quindi per un numero limitato di passeggeri), trovare una soluzione che consenta di fare arrivare a bordo carne non precotta e adeguatamente conservata in celle frigorifere non dovrebbe costituire un problema insormontabile. Non saprei tuttavia (e quindi potrei aver scritto una fesseria), il risultato che si può ottenere con la cottura in un microonde o in un forno elettrico.

Che dire...fantastico TR con descrizioni rigorose e dettagliate! Molto bella la First di BA! Meriti una marea di complimenti!

TR stupendo!!!! :)
ciao
KISM

Grazie!

Beh, fantastico racconto!

Visto che però è una F, non si possono lasciare passare dettagli simili.

Nella prima foto, la carta igenica è strappata come manco in un Autogrill della Salerno-Reggio Calabira a ferragosto.

Nella seconda foto, Kir Royal si scrive senza E!!! E poi l'Arneis Blangé Ceretto è un vino dozzinale da supermercato.

A parte queste piccolezze, gran prodotto.

Che occhio, tutti dettagli che mi erano sfuggiti naturalmente... ne ho ancora da imparare!!
phew, per fortuna nel testo ho scritto del TR "royal" lo avevo scritto senza la "e" :)

Magari l' aveva strappata BGW così :D

spero proprio di no e di non essere cosi' selvaggio :)

Innanzitutto mi unisco alla standing ovation di chi ha commentato prima di me questo signor TR. :)
Noto con disappunto che non solo in alcune J, ma persino nella nuova F di BA, il privilegio di avere un bell'appoggiabraccia ampio all'altezza dei gomiti, quindi a fianco del busto, non è più concesso. Peccato.

Grazie :)
Credo che al giorno d'oggi nella spasmodica economia delle superfici sugli aerei il bracciolo tradizionale e' stato sacrificato: o e' rigido perche' in realta' e' la struttura che ospita il poggiapiedi della poltrona dietro nelle nuove J, o e' comunque destinato a diventare parte del letto nella posizione full-flat...

Ottimo report (come al solito)
Inquietante la lounge BA a JFK, interessante "l'incontro" che hai fatto :)
Bravissimo as usual

Grazie davvero :)
A me in realta' la CCR al JFK e' piaciuta (e' stata appena ristrutturata e riarredata, ho scoperto)

WOW, ottimo report, la lounge e' spaziale. I doppi finestrini stanno bene ma non sono sicuro siano comodi per guardare fuori. In tutti i casi sembra un ottimo prodotto e tu sei bravissimo nei tr

Grazie!
Confermo sono pessimi per guardare fuori e fare foto!

Complimenti per il TR e per la descrizione particolareggiata del nuovo prodotto della British Airways (e che prodotto). Una curiosità che è al tempo stesso anche una domanda sempre che tu voglia rispondere: dovessi viaggiare un'altra volta sulla stessa tratta che è relativamente breve sceglieresti di nuovo la First oppure ti orienteresti su una Business visto che la differenza di prezzo non è di poco conto (sempre che per la First class non ci siano delle tariffe opache che differiscono da quelle pubblicate online).

Grazie!
In realta' le tariffe "scontate" di F (se cosi' si possono chiamare) mantengono esatta la proporzione con quelle scontate di J... diciamo che il value for money della F e' pessimo, ma in genere e' cosi' per tutti i beni di lusso, a partire dagli alberghi, ed e' solo marginalmente migliore in J. Due ore di sonno sono sempre solo due ore di sonno, che si abbiano 2cm in piu' qua e la' non fa nessuna differenza, si potrebbe dormire sul letto del sultano del Brunei e il risultato sarebbe lo stesso... se avessi avuto un giorno di vacanza in piu' avrei scelto il daylight che parte da JFK alle 8am e arriva a LHR alle 19 pero'!!

Mi unisco ai complimenti, un TR veramente dettagliatissimo ed interessante.
Sul catering di bordo (mi riferisco alla cottura del filetto), ricordo di avere visto una sorta di documentario nel quale facevano vedere come si "producevano" i pasti: per quanto prodotti "freschi", effettivamente la carne viene precotta ad un livello tale che possa in sostanza raggiungere la cottura media quando scaldata in aereo. E' un peccato, secondo me, perchè, considerato che il problema si pone esclusivamente nelle classi superiori (quindi per un numero limitato di passeggeri), trovare una soluzione che consenta di fare arrivare a bordo carne non precotta e adeguatamente conservata in celle frigorifere non dovrebbe costituire un problema insormontabile. Non saprei tuttavia (e quindi potrei aver scritto una fesseria), il risultato che si può ottenere con la cottura in un microonde o in un forno elettrico.

Grazie, infatti mi sembra strano che il filetto venga precotto subito medium, considerato che qui (Londra) in genere vanno tutti per il "rare" e se nei ristoranti ti azzardi a chiedere un "well done" mettono subito le mani avanti e ti dicono che non garantiscono che il risultato sia soddisfacente!

Detto cio' Swiss riesce ad ottenere un risultato decente, ecco due "immagini di repertorio", cioe' quando scrivevo TR su un altro forum, prima di scoprire AC :)

LX242 ZRH-DXB ca. 2008 (il filetto e' quello di sinistra, a destra era un slow roasted qualcosa)

main2.jpg

e ancora sempre LX242 ca. 2009

beef2.jpg

Che dire...fantastico TR con descrizioni rigorose e dettagliate! Molto bella la First di BA! Meriti una marea di complimenti!

Grazie anche a te!

Ultima modifica:
Stupendo! Chissà se nella mia vita potrò mai volare così! Come già detto dagli altri, meriti tanti tanti complimenti per il TR!

Francesco

Ok, dopo aver visto anche il ritorno non posso far altro che mettermi in un angolo rannicchiato a piangere in silenzio.

Complimenti a te per il TR, a British Airways per il prodotto, e di nuovo a te per l'avatar ;)

Grazie... vedo che ci intendiamo ;)

bellissimo report, veramente completo!

Grazie mille!!

Stupendo! Chissà se nella mia vita potrò mai volare così! Come già detto dagli altri, meriti tanti tanti complimenti per il TR!

Francesco

Grazie anche a te!!

che classe!!!!! TR splendido! Grazie!!

Thanks!!

Mamma mia! Standing ovation! Complimenti davvero.

Grazie davvero!!

Senza parole...

Grazie :)

Ok, dopo aver visto anche il ritorno non posso far altro che mettermi in un angolo rannicchiato a piangere in silenzio.

Oddio, non era proprio quello lo scopo eh ;)

Purtroppo l'ho visto solo ora.
Un TR veramente MERAVIGLIOSO!!!
F di BA veramente fantastica e superiore alle altre europee.