[TR] Across the pond: Londra Heathrow-New York JFK su British Airways

• Autore Discussione Autore Discussione BGW
  • Data d'inizio Data d'inizio

Favoloso TR!!!!!!!!!!!

Grazie!!!

Fantastico TR!! Interessante e molto ricco!!!

Grazie anche a te :)

Fantastico! Complimenti!

Thanks!!

Eccellente anche questa parte.

Grazie davvero

TR spettacolare. Davvero complimenti!

Grazie!!

Gran bel viaggiare: trovo il prodotto BA (a giudicare dalle foto) molto sobrio e funzionale. Gran bel TR: grazie di averlo condiviso.

Grazie, sono d'accordo :)

Anche questa parte favolosa. Sbaglio o questo Mark ti è rimasto impresso nella mente?
Devo dire che il prodotto first di BA ha fatto un notevole passo in avanti. Bene.

Grazie! Si' in effetti uno che interpreta alla perfezione il proprio mestiere ti rimane impresso, e' un po' quello che tutti noi tentiamo di fare al lavoro, credo, senza sempre riuscirvi?

Confermo il mio precedebte giudizio. TR dettagliatissimo e ben curato.
Qualche tempo fa su questo forum venne spottata Madonna sempre su un JFK-LHR di BA in First. Come hai scritto, è un habitué.

Toglimi una curiosità: il tuo nick name si riferisce all'aeroporto di Baghdad?

Grazie! Non mi ero accorto qualcuno avesse spottato Madonna... mi sarei premunito di macchina fotografica nascosta negli occhiali da sole :)
Confermo, Baghdad!

Condivido il tuo disappunto circa la mancanza di arrival lounges, molto utile in situazioni come la tua dove ci si deve ritrovare a dover lavorare nelle migliori condizioni possibili (sonno a parte). Spettacolo il primo impatto con la First in mood lighting.
In molti TR tendo solo a guardare le foto senza leggerne molto i contenuti.. qui sei riuscito a bloccarmi come sanno fare in pochi! (sounds quite gay) :D
sublime.

ps. che obiettivo usi?

Grazie... hehe :)
dunque rischiando di fare una figuraccia, copio quello che c'e' scritto EFS 18-135mm, spero quello sia l'obiettivo (sto ancora aspettando il mio libro for dummies)

Wow, senza parole. TR fantastico, dettagliatissimo e decisamente interessante. L'unica pecca mi son sembrati i bagni, alquanto spogli e non da F. Bellissimo il servizio di stiratura camicie, penso che BA sia l'unica ad offrirlo.

ps: Impressionante leggere questi due commenti di seguito: "Uno dei 747 BA per LHR" e "Un altro. Il mio non e’ ancora arrivato."

Grazie, hai ragione i bagni sono un po' anonimi, anche se a JFK quelli della CCR non li ho fotografati perche' le docce sono nella lounge Galleries.
Le operazioni di BA dal JFK equivalgono a tutte le operazioni intercontinentali di una piccola compagnia europea dal proprio hub!!

Condivido in pieno il commento di Massi 430 Scuderia ! Strepitoso, sono a bocca aperta ! Complimenti !

Grazie davvero!

fantastico questo TR! Grazie per averlo condiviso!

Tremendi i lampadari nella louge a LHR e che 'sola' il doppio finestrino sul 744!!!:)

La foto al bagno al ritorno non nello stesso livello del andata ma va ben lo stesso. Io sul The Times avrei messo anche il GS4 IPhone e un copri LV

Grazie per il TR Antonio!

Bellissimo tr, dettagliato e minuzioso al punto giusto per interessare e invogliare al prodotto BA. Grazie!

Bel TR, ben scritto e belle foto. Certo che first o non first, andare a lavorare con due ore di sonno alle spalle su un intercontinentale è sempre una bella sfacchinata. :D

Complimenti ancora per il TR e per l'esperienza di First che ci hai fatto vivere anche perchè almeno per me non avrò modo di viverla direttamente!!

OTTIMO e dettagliato ! :-) ti fa capire davvero come sia il servizio di una compagnia aerea..
per quanto riguarda madonna, da fan posso solo dire: che invidia!!! :-)

Favoloso TR!!!!!!!!!!!

Grazie mille!

Fantastico TR!! Interessante e molto ricco!!!

Grazie!

Fantastico! Complimenti!

Grazie anche a te!

Eccellente anche questa parte.

Grazie!

TR spettacolare. Davvero complimenti!

Grazie!

Gran bel viaggiare: trovo il prodotto BA (a giudicare dalle foto) molto sobrio e funzionale. Gran bel TR: grazie di averlo condiviso.

Grazie a te per i commenti!

I miei complimenti per questo bellissimo TR.

Thanks!

fantastico questo TR! Grazie per averlo condiviso!

Tremendi i lampadari nella louge a LHR e che 'sola' il doppio finestrino sul 744!!!:)

Grazie!
I lampadari per la verita' non mi dispiacciono, cavallo a parte naturalmente :)

veramente bello, complimenti!!!

Absolute cracking - thanks!:astonished: Oh, and welcome back home!:D

Thanks mate!

La foto al bagno al ritorno non nello stesso livello del andata ma va ben lo stesso. Io sul The Times avrei messo anche il GS4 IPhone e un copri LV

Non mi permetterei mai, e potrei competere con i 6 bauli di LV della Signora Ciccone? :)
Grazie, i tuoi post sono sempre esilaranti :)

Bellissimo TR BGW: splendide foto e gradevolissima lettura. Grazie.

Grazie mille!

Bellissimo tr, dettagliato e minuzioso al punto giusto per interessare e invogliare al prodotto BA. Grazie!

Grazie! Concordo, un prodotto di tutto rispetto.

Bel TR, ben scritto e belle foto. Certo che first o non first, andare a lavorare con due ore di sonno alle spalle su un intercontinentale è sempre una bella sfacchinata. :D

Grazie, in effetti la giornata e' stata lunga, ma comunque ho retto fino a sera tardi... drogato da una decina di caffe' :)

Complimenti, è stato un piacere leggere i commenti e guardare le foto.
Grazie ancora.

Grazie anche a te!

Un TR che passerà alla storia di AC. Chapeau.

Grazie, troppo gentile :)

Complimenti ancora per il TR e per l'esperienza di First che ci hai fatto vivere anche perchè almeno per me non avrò modo di viverla direttamente!!

Grazie!

OTTIMO e dettagliato ! :-) ti fa capire davvero come sia il servizio di una compagnia aerea..
per quanto riguarda madonna, da fan posso solo dire: che invidia!!! :-)

Grazie!
L'incontro con Madonna nel mio caso arriva con venti anni di ritardo , ma va bene lo stesso... :)

senza offesa alcuna al mio amico AZ1774...questo è il trip più bello che io abbia mai letto.
se avessi avuto l'onore di lavorare per BA in first, sogno mai sopito della mia vita, non avrei mai potuto prendere servizio con la sig.ra Ciccone a bordo. Le avrei rovesciato ogni singola pietanza addosso per l'emozione...

Bellissimo TR e bellissima la First di BA.

"Scelta di marmellate, miele e la temibile Marmite. Se mai doveste ritrovarvela tra le mani, un consiglio: evitate accuratamente per non traumatizzare il vostro palato. Solo gli inglesi (copiati dagli australiani la cui versione si chiama Vegemite) possono mangiare certe cose."

Verissimo!!:D (mia moglie se ne è portato un barattolone a casa....)

senza offesa alcuna al mio amico AZ1774...questo è il trip più bello che io abbia mai letto.
se avessi avuto l'onore di lavorare per BA in first, sogno mai sopito della mia vita, non avrei mai potuto prendere servizio con la sig.ra Ciccone a bordo. Le avrei rovesciato ogni singola pietanza addosso per l'emozione...

Grazie! Ma non so degno di certi paragoni, sono e resto un principiante :)
C'e' da dire pero' che Madonna non era particolarmente gentile con gli AV...

wonderful trip report! well done!

Cheers!

Bellissimo TR e bellissima la First di BA.

"Scelta di marmellate, miele e la temibile Marmite. Se mai doveste ritrovarvela tra le mani, un consiglio: evitate accuratamente per non traumatizzare il vostro palato. Solo gli inglesi (copiati dagli australiani la cui versione si chiama Vegemite) possono mangiare certe cose."

Verissimo!!:D (mia moglie se ne è portato un barattolone a casa....)

Grazie...
Vegemite/Marmite/qualsiasi altra cosa gli somigli: vade retro!! (con caffe' a colazione, poi...)

favoloso complimenti!

Grazie :)