in effetti la differenza tra tenicamente e praticamente è notevole
sai il malato grave a cui danno pochi mesi di vita e dopo 5 anni è ancora vivo e vegeto sarebbe tecnicamente morto, ma praticamente è vivo
in effetti la differenza tra tenicamente e praticamente è notevole
az avrebbe ancora molti aerei di proprietà,terreni...toto?
mi permetto di risponderti con una frase dell'utente concorde che mi è piaciuta
la domanda era?
perchè toto vuole andare con az?
ecco la sua risposta:
"... questo piano ha l'obiettivo di tirar fuori il meglio da due aziende fallite"
la notizia di vendita dell' eas da parte di airone continua ha circolare con insistenza a fco,si dice che l'acquirente si a la flightcare,escludendo l' aviapartener.nn si capisce perchè airone voglia vendere eas che una società sana,prima si diceeva che quando airone acquistava alitalia,tra eas e az airport ci sarebbe stata una fusione.adesso la notizia di flightcare lascia tutti perplessi,sapendo che la flightcare dopo poco più di un anno di vita a fco ha perso molto che gli aveva lasciato adrh,adessosi pensa che la perdità di compagni è stata voluta per poi riprendersi tutto ha un costo minore.da qundo son entrate queste società di handling private a fco sono solo successi guai,speriamo che si ritorni a una sola società che operi a fco.
Io avevo sentito voci che anche Swissport fosse interessata, si facevano nomi di svariate multinazioni dell'handling con Swissport davanti (non so quanto sia veritiera la notizia). Una fusione con Flightcare potrebbe portare a dei problemi di posizione troppo dominante.
anche io avevo sentito di un'eventuale acquisizione da parte di swissport, il pacchetto compagnie servite da EAS fa gola alla società svizzera
il pacchetto compagnie servito da EAS, ad esclusione di AP, il giorno in cui la notizia dovesse essere confermata, fara´la hola
Non è detto che le alternative siano meglio, l'Aviapartner, azienda belga di valore internazionale fa danni a FCO come a MXP o VCE...di Flightcare è meglio non parlarne..chi ci dice che Swissport possa fare meglio?
per lo meno il danno che farebbe il successore, verrebbe ripartito in maniera piu´democratica: uguale per tutti.
sempre hola e´.
Se intendi dire che EAS dia precedenza ad AP rispetto a LH, UA o EK stai fuori strada...
no quello mai. alla prima cassata in questo senso sarebbero troppi e repentini i calci intercooler che arriverrebbero dalla cermania
EAS in italia fa solo l' handlinghe di staralleanz?