TK punisce 13 aa/vv sovrappeso

dipende da quanto è alta ovviamente,anche se di media non sono alte quindi sarà in fascia obesità

ti hanno già risposto prima, dovrebbe essere alta quasi 2m e 30cm per essere nel suo peso giusto. contando che invece sarà nella media di 170 cm, dovrebbe trattarsi di una mezza mongolfiera.

sarebbe curioso invece capire i ragionamenti che portano alcuni alla presunzione di colpevolezza del datore di lavoro/compagnia.

ti hanno già risposto prima, dovrebbe essere alta quasi 2m e 30cm per essere nel suo peso giusto. contando che invece sarà nella media di 170 cm, dovrebbe trattarsi di una mezza mongolfiera.

sarebbe curioso invece capire i ragionamenti che portano alcuni alla presunzione di colpevolezza del datore di lavoro/compagnia.

emmm...veramente la penso come te..sto dicendo che è giusto infatti,la forma fisica và curata

scusami! avevo inteso che criticavi la compagnia.

no no.anche perchè dobbiamo tenere presente che gli assistenti oltre alla loro mansione in se è per se,vestono la divisa della compagnia.quindi di conseguenza la rappresentano.

[OT] Immagino lo scandalo generale se avvenisse qualcosa del genere nei confronti di alcuni poliziotti e carabinieri che svolgono servizio di pattuglia e che si avvicinano ai canoni menzionati all'inizio del thread...

[OT] Immagino lo scandalo generale se avvenisse qualcosa del genere nei confronti di alcuni poliziotti e carabinieri che svolgono servizio di pattuglia e che si avvicinano ai canoni menzionati all'inizio del thread...

infatti non è che vadano bene i classici marescialli panzoni eh.

bandiamo i ciccioni allora, bandiamo i troppo magri, i troppo bassi , e i troppo alti dal lavorare.

bandiamo i ciccioni allora, bandiamo i troppo magri, i troppo bassi , e i troppo alti dal lavorare.

dipende dal lavoro.uno scaricatore di porto o una operaia anche se sovrappeso non ha problemi di "rappresentanza".non generalizziamo come è tipico dell'Homo Italicus eh.

per i ruoli operativi esistono standard rigidi, che bisogna mantenere nel corso del tempo e dell'assegnazione. Li applicherei, graduati, senza pensarci due volte a tutto il personale militare.
da qualche anno a questa parte hanno messo delle prove ginniche periodiche.

dipende dal lavoro.uno scaricatore di porto o una operaia anche se sovrappeso non ha problemi di "rappresentanza".non generalizziamo come è tipico dell'Homo Italicus eh.

Infatti. Poi, secondo me, se i problemi non sono solo di rappresentanza, ma di sicurezza, va da sè che le maglie devono essere strette. E non parlo di maglie da indossare :)

non è una battaglia umanitaria, nè sindacale.
alcune professioni richiedono caratteristiche fisiche particolari. è forse discriminatoria l'altezza massima per i piloti in AM?

una donna di 106 kg è in leggero sovrappeso?
Izzet levi cmq è un maschio, e gli aa/vv rimandati sono 28, 13 sono le donne. Il tipo è su facebook ma a quanto pare non mi sembra mal messo (è al 99% lui in quanto è un assistente di volo fan della Onur air...)
Si vabbè ha qualche chilo di troppo ma sono maniglie dell'amore, non di più...

Infatti. Poi, secondo me, se i problemi non sono solo di rappresentanza, ma di sicurezza, va da sè che le maglie devono essere strette. E non parlo di maglie da indossare :)

tutti hanno il sacrosanto diritto di lavorare.magri o grassi.Però esistono dei requisiti espliciti o impliciti per ogni lavoro.allora anche io dovrei arrabbiarmi se non mi prendono per fare lo steward nelle sfilate di moda o per promuovere un marchio da uomo.Se li vogliono bellocci e muscolosi e io non lo sono non è che li definisco razzisti.

Izzet levi cmq è un maschio, e gli aa/vv rimandati sono 28, 13 sono le donne. Il tipo è su facebook ma a quanto pare non mi sembra mal messo (è al 99% lui in quanto è un assistente di volo fan della Onur air...)
Si vabbè ha qualche chilo di troppo ma sono maniglie dell'amore, non di più...

se vedi la mia foto su FB sono quasi figo.

Bhè se si vola con le compagnie americane metteresti a terra una buona fetta del personale.

Basta con questa rappresentanza, cosa si vuole dimostrare?? se voli con una compagnia X che ha tutti magri e belli rispetto a Y il cliente sia attratto da ciò? Quindi una povera Crista grassa o un ragazzo già calvo a 22anni non può fare un lavoro a lui desiderato x una considerazione del tutto ridicola?

tutti hanno il sacrosanto diritto di lavorare.magri o grassi.Però esistono dei requisiti espliciti o impliciti per ogni lavoro.allora anche io dovrei arrabbiarmi se non mi prendono per fare lo steward nelle sfilate di moda o per promuovere un marchio da uomo.Se li vogliono bellocci e muscolosi e io non lo sono non è che li definisco razzisti.

che è più o meno quanto ho espresso nel mio post, con l'aggiunta che se i requisiti sono funzionali alla sicurezza dei pax non c'è tanto da discutere. Il pasto o un bicchiere d'acqua durante il volo me lo dà con la stessa professionalità qualunque AV a prescindere dalla bilancia. Ma in condizioni di emergenza ? Credo che questa sia la posizione di TK, per me non da biasimare.

Bhè se si vola con le compagnie americane metteresti a terra una buona fetta del personale.

Basta con questa rappresentanza, cosa si vuole dimostrare?? se voli con una compagnia X che ha tutti magri e belli rispetto a Y il cliente sia attratto da ciò? Quindi una povera Crista grassa o un ragazzo già calvo a 22anni non può fare un lavoro a lui desiderato x una considerazione del tutto ridicola?

credo che il discorso sia da riferirsi in questo caso esclusivamente alla possibilità/capacità di svolgere le proprie mansioni. anche e soprattutto quelle straordinarie e di emergenza.

questo non toglie che una società, per alcune fasce di personale, possa pretendere anche canoni d'aspetto gradevoli. fino a qualche tempo fa il "bell'aspetto" era uno dei requisiti anche per gli AV AZ, adesso non saprei. non la trovo in ogni caso una richiesta sbagliata per alcune professioni.