TK punisce 13 aa/vv sovrappeso

Cioè ragazzi avete rigirato tutto. Se leggete l'articolo dice che la Turkish vuole mettere a terra degli AA/VV perche in sovrappeso. La persona in sovrappeso non è malata... invece l'Obesità è una malattia. L'Obeso non riesce a fare determinate cose anche le più semplici allacciarsi le scarpe, fare le scale etc. Il caso di questi assistenti di volo non è l'obesità.

premesso che dare del commento idiota a un'esperienza vissuta da un altro denota mancanza di rispetto,

invece dare dei rozzi a tutti gli AV di TK è segno di grande educazione.

oltretutto, quanti voli hai fatto con TK? sono un campione significativo? o cadiamo nella banalità più assoluta come nei 3ad su AZ?

Più persone mi hanno confermato che non sono proprio gentili con i clienti.

Questa TK che proverò tra un po mi incuriosisce proprio, alcuni ne parlano benissimo come una una compagnia in grande espansione con un ottimo servizio, altri tutto il contrario sarei prorpio curioso di sapere chi ha ragione. Immagino che come al solito la verità starà nel mezzo...

Cioè ragazzi avete rigirato tutto. Se leggete l'articolo dice che la Turkish vuole mettere a terra degli AA/VV perche in sovrappeso. La persona in sovrappeso non è malata... invece l'Obesità è una malattia. L'Obeso non riesce a fare determinate cose anche le più semplici allacciarsi le scarpe, fare le scale etc. Il caso di questi assistenti di volo non è l'obesità.

il senso dell'articolo è chiaro: sono in sovrappeso e, oltre a non avere un bell'aspetto, potrebbero avere problemi nel condurre le proprie mansioni.

invece dare dei rozzi a tutti gli AV di TK è segno di grande educazione.

rozzaggine non è un'offesa ma descrive l'atteggiamento del personale nel suo insieme, c'è modo e modo di servire i pax a bordo: SQ o MH lo fanno in un modo, TK lo fa in un altro.
Se poi una critica su un aspetto decisamente negativo di questa compagnia (come dicevo a detta di molti) per te è essere maleducati o denota idiozia direi che non ho niente da aggiungere

Non ci penso proprio, anzi sono curioso di provarla, poi spesso fanno prezzi ottimi. Da quanto ho letto sopra penso che sarà una compagnia simile a Egyptair.

credo di averci volato una cinquantina di volte ormai, e non m'hanno mai tirato addosso nulla. Anzi, devo dire che il servizio è ben curato.

Questa TK che proverò tra un po mi incuriosisce proprio, alcuni ne parlano benissimo come una una compagnia in grande espansione con un ottimo servizio, altri tutto il contrario sarei prorpio curioso di sapere chi ha ragione. Immagino che come al solito la verità starà nel mezzo...

Cesare, stavolta un tr con un pò di foto, eh? :)

rozzaggine non è un'offesa ma descrive l'atteggiamento del personale nel suo insieme, c'è modo e modo di servire i pax a bordo: SQ o MH lo fanno in un modo, TK lo fa in un altro.
Se poi una critica su un aspetto decisamente negativo di questa compagnia (come dicevo a detta di molti) per te è essere maleducati o denota idiozia direi che non ho niente da aggiungere

ripeto la domanda: quante volte ci hai volato? ogni volta t'hanno tirato la roba addosso? ogni volta scardinano uno schienale per svegliare qualcuno? si fanno lo smalto su ogni volo?

ripeto la domanda: quante volte ci hai volato? ogni volta t'hanno tirato la roba addosso? ogni volta scardinano uno schienale per svegliare qualcuno? si fanno lo smalto su ogni volo?

Ho capito quello che vuoi dire, potrà essere un caso isolato di quell' equipaggio. Però anche se ci voli solo una volta come pax ti da un immagine negativa, fosse anche un singolo equipaggio che si comporta cosi, rovina l'immagine di tutta la compagnia.

ripeto la risposta: se vai sui commenti dei pax skytrax e nei tr di airliners ti accorgerai che tra gli aspetti negativi c'è SEMPRE l'atteggiamento del personale di volo nella classe economy (in business il discorso sembra cambiare)
io ci ho volato 4 volte e ogni volta episodi simili a quelli descritti, il mio capo l'ha appena usata e al ritorno ha detto: MAI PIU'!
io di episodi simili in altre major non li ho mai dico MAI sentiti e visti . .

ripeto la risposta: se vai sui commenti dei pax skytrax e nei tr di airliners ti accorgerai che tra gli aspetti negativi c'è SEMPRE l'atteggiamento del personale di volo nella classe economy (in business il discorso sembra cambiare)
io ci ho volato 4 volte e ogni volta episodi simili a quelli descritti, il mio capo l'ha appena usata e al ritorno ha detto: MAI PIU'!
io di episodi simili in altre major non li ho mai dico MAI sentiti e visti . .

me ne frego di skytrax. è pieno internet di minchiate su AZ o di isterici che si lamentano anche della first di Emirates.
i giudizi si esprimono con cognizione di causa.
anche a me è capitato di incotrare qualche AV maleducato su LH, ma rimane una gran compagnia.

ripeto la domanda: t'hanno tirato addosso lo zucchero ad ogni volo, hanno scardinato ecc. ecc. ecc.

Tornando in tema..capisco che una AV ha dovuto perdere 10 kg per rientrare in "forma" a 96 kg
Una donna di 100 kg ... o e' una virago ..

giusto per informazione, su 'sto skytrax danno TK come 4 stelle, insieme a quei rozzi di Air New Zealand, Air Berlin, Air France, ANA All Nippon Airways, Austrian, Bangkok Airways, British Airways, China Airlines, Dragonair, Emirates, Etihad Airways, EVA Air, Finnair, Garuda Indonesia, Hainan Airlines, JetBlue Airways, Korean Air, Lufthansa, Porter Airlines, Qantas Airways, Silk Air, South African Airways, Swiss Int'l Air Lines, Thai Airways, Virgin Atlantic, Virgin Blue.