una donna di 106 kg è in leggero sovrappeso?
dipende da quanto è alta ovviamente,anche se di media non sono alte quindi sarà in fascia obesità
una donna di 106 kg è in leggero sovrappeso?
dipende da quanto è alta ovviamente,anche se di media non sono alte quindi sarà in fascia obesità
ti hanno già risposto prima, dovrebbe essere alta quasi 2m e 30cm per essere nel suo peso giusto. contando che invece sarà nella media di 170 cm, dovrebbe trattarsi di una mezza mongolfiera.
sarebbe curioso invece capire i ragionamenti che portano alcuni alla presunzione di colpevolezza del datore di lavoro/compagnia.
emmm...veramente la penso come te..sto dicendo che è giusto infatti,la forma fisica và curata
scusami! avevo inteso che criticavi la compagnia.
[OT] Immagino lo scandalo generale se avvenisse qualcosa del genere nei confronti di alcuni poliziotti e carabinieri che svolgono servizio di pattuglia e che si avvicinano ai canoni menzionati all'inizio del thread...
infatti non è che vadano bene i classici marescialli panzoni eh.
bandiamo i ciccioni allora, bandiamo i troppo magri, i troppo bassi , e i troppo alti dal lavorare.
[OT] Immagino lo scandalo generale se avvenisse qualcosa del genere nei confronti di alcuni poliziotti e carabinieri che svolgono servizio di pattuglia e che si avvicinano ai canoni menzionati all'inizio del thread...
dipende dal lavoro.uno scaricatore di porto o una operaia anche se sovrappeso non ha problemi di "rappresentanza".non generalizziamo come è tipico dell'Homo Italicus eh.
bandiamo i ciccioni allora, bandiamo i troppo magri, i troppo bassi , e i troppo alti dal lavorare.
Izzet levi cmq è un maschio, e gli aa/vv rimandati sono 28, 13 sono le donne. Il tipo è su facebook ma a quanto pare non mi sembra mal messo (è al 99% lui in quanto è un assistente di volo fan della Onur air...)una donna di 106 kg è in leggero sovrappeso?
Infatti. Poi, secondo me, se i problemi non sono solo di rappresentanza, ma di sicurezza, va da sè che le maglie devono essere strette. E non parlo di maglie da indossare![]()
Izzet levi cmq è un maschio, e gli aa/vv rimandati sono 28, 13 sono le donne. Il tipo è su facebook ma a quanto pare non mi sembra mal messo (è al 99% lui in quanto è un assistente di volo fan della Onur air...)
Si vabbè ha qualche chilo di troppo ma sono maniglie dell'amore, non di più...
dipende dal lavoro.uno scaricatore di porto o una operaia anche se sovrappeso non ha problemi di "rappresentanza".non generalizziamo come è tipico dell'Homo Italicus eh.
tutti hanno il sacrosanto diritto di lavorare.magri o grassi.Però esistono dei requisiti espliciti o impliciti per ogni lavoro.allora anche io dovrei arrabbiarmi se non mi prendono per fare lo steward nelle sfilate di moda o per promuovere un marchio da uomo.Se li vogliono bellocci e muscolosi e io non lo sono non è che li definisco razzisti.
Bhè se si vola con le compagnie americane metteresti a terra una buona fetta del personale.
Basta con questa rappresentanza, cosa si vuole dimostrare?? se voli con una compagnia X che ha tutti magri e belli rispetto a Y il cliente sia attratto da ciò? Quindi una povera Crista grassa o un ragazzo già calvo a 22anni non può fare un lavoro a lui desiderato x una considerazione del tutto ridicola?