So che e' una domanda da un milione di dollari, ma qualcuno conosce i piani di Volotea per l'inverno? Il network attuale non puo' funzionare. Fermeranno qualche macchina? Creeranno un network diverso?
E' esattamente una delle domande che mi sono posto dall'inizio. Sull'estate puoi aprire voli su grecia e spagna e grosso modo li riempi senza fare troppa fatica. E' lecito chiedersi con quali collegamenti saranno sostituiti nella winter.So che e' una domanda da un milione di dollari, ma qualcuno conosce i piani di Volotea per l'inverno? Il network attuale non puo' funzionare. Fermeranno qualche macchina? Creeranno un network diverso?
Ma di che diavolo state parlando?Quindi leggendo i vari post si potrebbe sintetizzare: Volotea rispetto al Sindaco, Volotea, differentemente da quanto accade al Sindaco.... e così via. Bene!
Però un dubbio ce l'ho, perché si paragona Volotea al Sindaco?
![]()
Come volevasi dimostrare oggi quasi tutti i voli effettuati (Venezia-Olbia, Palermo, Cagliari) sono partiti e atterrati puntuali o con pochi minuti di ritardo..
Non ti preoccupare, era solo ironia su un errore ortografico ripetuto: "mayor" (="sindaco") anziché "major" (="principale"), parola quest'ultima che in aviazione è diventata un sostantivo indicante, appunto, le compagnie aeree più grandi.Ma di che diavolo state parlando?
[TABLE="width: 600"]Come volevasi dimostrare oggi quasi tutti i voli effettuati (Venezia-Olbia, Palermo, Cagliari) sono partiti e atterrati puntuali o con pochi minuti di ritardo..
[TABLE="width: 600"]
[TR]
[TD="class: txt_small, width: 92, bgcolor: #eeeeee"]V7 01230[/TD]
[TD="width: 3"][/TD]![]()
[TD="class: txt_small, width: 173, bgcolor: #eeeeee"]VENEZIA[/TD]
[TD="width: 3"][/TD]![]()
[TD="class: txt_small, width: 60, bgcolor: #eeeeee"]20:35[/TD]
[TD="width: 3"][/TD]![]()
[TD="class: txt_small, width: 60, bgcolor: #eeeeee"]21:00[/TD]
[TD="width: 3"][/TD]![]()
[TD="class: txt_small, width: 100, bgcolor: #eeeeee"]RITARDO[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Beh almeno è stato l'unico grosso ritardo..
25 minuti grosso ritardo???, Mah!
E' da stamattina che sto' cercando di accedere al loro sito.... overbooking di richieste?![]()