i ritardi come per tutto, sono una questione di soldi , altro che handling.
nel senso che l'handling puo generare un po' di ritardo recuperabile , non di certo ore in modo sistematicoCioè???? In che senso?
Malgrado i problemi relativi ai ritardi dei primi giorni di operazioni, le prenotazioni sembrerebbero andare bene: vi riporto i voli con posti venduti superiori a 100:
REG-VCE (12 Aprile) : 113 posti venduti
PMO-VCE (15 Aprile) : 105 posti venduti
PMO-VCE (1 Maggio) : 109 posti venduti
AGP-VCE (30 Aprile) : 112 posti venduti
View attachment 2365
Penso che l'immagine sia abbastanza eloquente.
Ed i passeggeri del PMO-VCE che ieri "notte", invece di arrivare alle 22:00, alle 02:00 erano ancora in aeroporto
ed oggi sono dovuti andare a lavorare con poche ore di sonno, ci penseranno 4 volte prima di ri-prenotare con V7.
Ma chi è 'sto Mayor?
(Ho corretto l'errore ortografico)
nel senso che l'handling puo generare un po' di ritardo recuperabile , non di certo ore in modo sistematico
soldi nel senso di flotta network e standard di compagnia, 4 ore di ritardo in una start up sono un pessimo biglietto da visita soprattutto in un mercato dove non c'e' spazio per i piccoli
Penso che l'immagine sia abbastanza eloquente.
Ed i passeggeri del PMO-VCE che ieri "notte", invece di arrivare alle 22:00, alle 02:00 erano ancora in aeroporto
ed oggi sono dovuti andare a lavorare con poche ore di sonno, ci penseranno 4 volte prima di ri-prenotare con V7.
Dopo diverse esperienze simili con Windjet, ho deciso che non volerò più con loro
nel senso che l'handling puo generare un po' di ritardo recuperabile , non di certo ore in modo sistematico
soldi nel senso di flotta network e standard di compagnia, 4 ore di ritardo in una start up sono un pessimo biglietto da visita soprattutto in un mercato dove non c'e' spazio per i piccoli