ma una curiosità con tutte ste rotte quanti aerei prendono o hanno intenzione di prendere...mi sono perso...
ma la provenienza è tutta Air Tran? o li hanno pescati altrove?
Ps grazie per l'aggiornamento
ma la provenienza è tutta Air Tran? o li hanno pescati altrove?
Ps grazie per l'aggiornamento
A venerdi 52
No questi hanno capito benissimo dove aprire le rotte, vanno solo dove prendono soldi. Ryanair docet.
Mi sorprende molto ZAZ, dove hanno chiuso parzialmente il rubinetto a Ryanair in questo periodo di austerity di spesa pubblica. Tolgono ad uno e danno ad un altro, nonostante la promessa di non sovvenzione più nessuno?
Wizzair, per esempio, non prende soldi a Saragozza: potrebbe anche darsi che Volotea faccia lo stesso sperando di colmare uno spazio dove potrebbe fare benissimo, soprattutto alla luce dei tagli dell'offerta di Ryanair
Ulteriore infornata di novità per Volotea: nuovi collegamenti, nuove destinazioni.
Nuovi voli da Verona, Bari e Palermo verso le Baleari....
Ulteriore infornata di novità per Volotea: nuovi collegamenti, nuove destinazioni.
Nuovi voli da Verona, Bari e Palermo verso le Baleari....
una domanda ma stanno aprendo una marea di rotte ma hanno personale per operarle tutte ??
Appunto, tanto più che non è un problema di interesse mondiale...Ancora con questa storia del personale?
Ancora con questa storia del personale?
Per far girare una macchina da 3 aa/vv calcolando anche 8 settori al giorno bastano circa 17-18 persone a macchina.
Vuoi vedere che non si trovano 50 giovani disoccupati desiderosi di tornare a volare e di fare ore di volo?
50 giovani disoccupati desiderosi di trovare un lavoro certo che se ne trovano anche troppi ma le condizioni economiche offerte non mi sembravano buone ! sempre se quello che si diceva era vero !