Sconcertante, poveri ragazzi. Spero che chi farà i soldi a spese di questa gente, non se li possa mai godere!:fire::fire:
in poche parole cosa dice?
Sconcertante, poveri ragazzi. Spero che chi farà i soldi a spese di questa gente, non se li possa mai godere!:fire::fire:
Su un " sito segreto " ho trovato questa ... a parte la lingua non credo che ci siano grosse difficoltà a capire di cosa stiamo parlando ... spero che possa servire come testimonianza :
Per aggiungere cose nuove: ma davvero davvero davvero si continua a credere alla favoletta che volare a 19 € a tratta è una cosa possibile, bella , giusta?
Che prendere l'aereo costi o debba sempre costare meno di un biglietto di autobus ARST trasporti regionali sardegna? o Acotral o ATM cosi ne citiamo altre ?
Che una compagnia aerea possa stare in piedi a quella cifra, anche con aerei che hanno un costo di leasing bassissimo, anche con LF 100%?
Che non servano, ad esempio i "sussidi" di amministreazioni locali, aeroporti affamati etc etc e paghe bassissime, diritti molto pochi, avvicendamenti dei crew a sfinimento etc?
E 40 minuti di transito con un 717 sono abbondanti. Certo dipende dai servizi richiesti. Ma dal momento che si transitano in 25 minuti 319, 737 e anche in IG si sono fatti i transiti a 30 minuti con l Md82..Il 717 in 40 minuti lo rivolti da capo a piedi.
Ti invito a tradurre ( fai un sunto al massimo) oppure sarò costretto a cancellare questo post visto che siamo su un forum italiano e non conosciamo tutti lo spagnolo.
GRAZIE
Grazie della traduzione...
per il resto.. almeno per me' un altro buon motivo per non salire mai su una LC.
Un azienda che non rispetta i propri dipendenti, che sono il cuore del successo, non e' degna di ricevere i miei soldi, tanto o poco, che costi il biglietto.
Primo riempimento sui voli Volotea:
6 aprile:
GOA-PMO su 125 posti solamente altri 21 disponibili.. quindi al momento 83% L.F.
Inizia il conto alla rovescia insi'.....vediamo quanto ci mette......
Concordo, ricordiamoci comunque che le crisi economica e la spinta motivazionale di essa sta spingendo il mondo del lavoro ad un ritorno a condizioni della fine del secolo scorso.Grazie della traduzione...
per il resto.. almeno per me' un altro buon motivo per non salire mai su una LC.
Un azienda che non rispetta i propri dipendenti, che sono il cuore del successo, non e' degna di ricevere i miei soldi, tanto o poco, che costi il biglietto.