Thread Volotea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

... soprattutto considerando il fatto che, solo per posteggiare la macchina, i fortunelli devono sborsare alla società gestione parcheggio subito subito 200 eurini............... non pochi.................. devono proprio essere disperati........
:morto:

... soprattutto considerando il fatto che, solo per posteggiare la macchina, i fortunelli devono sborsare alla società gestione parcheggio subito subito 200 eurini............... non pochi.................. devono proprio essere disperati........
:morto:

spero non ci vadano affatto

avere un velivolo di back up non ha nessun senso e non esiste da nessuna parte
nessuno tiene un aeroplano fermo solo per evitare di riproteggere.
i velivoli regional devono giarare almeno 6 tratte al giorno regolarmente come avviene per tutte le compagnie del pianeta

avere un velivolo di back up non ha nessun senso e non esiste da nessuna parte
nessuno tiene un aeroplano fermo solo per evitare di riproteggere.
i velivoli regional devono giarare almeno 6 tratte al giorno regolarmente come avviene per tutte le compagnie del pianeta

negativo. Meridiana e Ryanair lo fanno

su meridiana potrei anche crederci visto che un'ottanta fermo in sto periodo brucia cassa meno che volante, ma su ryanair devi dirmi dove l'hai letta perche questa non la sapevo proprio tenendo conto anche dei giri macchina stretti che hanno!!!

Ultima modifica:
su meridiana potrei anche crederci visto che un'ottanta fermo in sto periodo brucia cassa meno che volante, ma su ryanair devi dirmi dove l'hai letta perche questa non la sapevo proprio tenendo conto anche dei giri macchina stretti che hanno!!!

non l'ho letto, ho visto con i miei occhi a CAG per entrambe le compagnie, nel mese di Gennaio.

mmmmmmhhhh deboluccia come tesi....

le macchine per una lcc sono fittate sul network e fatte per girare il piu' possibile visto che devono generare cassa il piu' possibile.
evidentemente il peso della crisi si e' fatto sentire anche per loro, mentre per meridiana basta leggere un po' il forum...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.