Queste sono mère congetture di cosiddetti blogger, intenditori, conoscitore di tutto, ma che fondamentale cercano di riempire il web con opinioni e analisi campate per aria per scroccare qualche pollice (il dito medio non è codificato).Si è parlato di fare feed per AF e KL, ma entrambe le compagnie hanno già le loro reti di alimentazione ben sviluppate e non hanno alcun bisogno di U2.
Ancor più aleatoria l'idea di federare Virgin che a Londra vola su un aeroporto diverso da quello utilizzato dagli arancioni.
In effetti era già in programma il lancio di un nuovo programma di fedeltà che soppiantasse l'attuale eJ Plus. Qualcosa di più interessante da lanciare nel FY27 (notare che oer gli arancioni il FY26 finisce tra 40gg).Dubito che l'attuale management non abbia valutato la possibilità di avviare un programma fedeltà
Non è una novità, bello diversificare e dare ampia scelta, ma se il volo LGW AGP mi porta più revenue, inutile che cerco di offrire il volo da SEN Murcia. Se mi facevano uno squillo, glielo dicevo pure io. Fatto sta che l'esplorazione di mercati alternativi potrebbe anche portare interessanti sorprese.Anche l'idea generica di concentrarsi sulle rotte a maggior revenue
Diciamo che per 12 mesi dopo l'acquisto hanno promesso di non toccare nulla a livello di personale....Il fatto che nel piano si garantisca la consistenza dell'attuale organico solo fino al 2027, potrebbe far pensare alla possibilità di un ridimensionamento a partire dal 2028 con annessi tagli del personale, ma in quel modo peggiorerebbero le economie di scala.
La ragione sarebbe nel fatto che anche a 715 cent per azione, potrebbero mettersi in pancia un'azienda che potenzialmente vale 1100 cent£ (valore pre pandemico). Sono fondi che, se compreno a 715, vendono a 780 e hanno speculate sufficientemente.al momento non riesco a trovare una ragione valida per questa operazione, effettuata peraltro a carissimo prezzo