Meno male che leggo quì....Vueling TRN/FCO (comprato su IB) di domattina alle 6.35...cancellato.
Nessun avviso..nessun messaggio...nulla di nulla...dopo avere letto questo tread sono andato sul website di Vueling e li.... c'è la lista aggiornata dei voli che stanno cancellando...ed ho trovato il mio (ovviamente cancellato).
Richiesto rimborso (la riprotezione per altro orario non mi interessava) e organizzato con treno AV.
A questo punto dovendo organizzare un intercontinentale per il Brasile la prima week di luglio ho optato per AF ...chi ci crede che sistemeranno le cose a FCO in breve tempo!
Sui voli intercontinentali non si rischia nulla, quindi puoi tranquillamente prenotare Az (sempre che i prezzi/condizioni) siano migliori. In questo momento Az ha cancellato poco o nulla. Purtroppo Vueling sta operando cancellazioni continue, e come spesso succede, senza avvisare i passeggeri. Non riesco a capire per quale motivo stanno operando tutte queste cancellazioni, visto che le altre compagnie stanno cancellando poco.