Re: Thread sistema aeroportuale di Roma - 2014
Boh, l'ho visto parcheggiato!
Come mai col 340?
Boh, l'ho visto parcheggiato!
Come mai col 340?
Potrebbero essere dei chioschi informativi mobili per i nuovi assistenti ai pax che devono entrare in servizio?
Distributori di acqua ? Ma per chi ?
No, fanno esattamente l'opposto che distribuirla.
Il loro utilizzo è (secondo me) motivo di grande vergogna per ADR.
Esatto sono delle colonnine mobili aperte sopra che vengono posizionate dove dal soffitto si creano le cascate di acqua piovana nel disperato tentativo di nascondere lo scempio ai passeggeri![]()
Esatto sono delle colonnine mobili aperte sopra che vengono posizionate dove dal soffitto si creano le cascate di acqua piovana nel disperato tentativo di nascondere lo scempio ai passeggeri![]()
Cavolo.....e chissà quanto avranno pagato per progettarli !!!Esatto sono delle colonnine mobili aperte sopra che vengono posizionate dove dal soffitto si creano le cascate di acqua piovana nel disperato tentativo di nascondere lo scempio ai passeggeri![]()
A340 Sas oggi a FCO
Può darsi sia quello che stasera ho visto in Painting Hangar? Da fuori non sono riuscito a vedere se sia un A330 o A340
Lo stavano tirando fuori ieri l'A333 di LH,stasera ho visto bene perchè ho visto sia la deriva chiaramente con la scritta SAS che una gondola di un motore rossa,se ho visto male sono da ricovero![]()