Thread sistema aeroportuale di Roma 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Thread sistema aeroportuale di Roma - 2014

Domanda trivial di cultura generale; qualcuno sa cosa sono questi oggetti sparsi per i terminal?

d3ad91d7917a67944bd85bfcf72d9734.jpg

Potrebbero essere dei chioschi informativi mobili per i nuovi assistenti ai pax che devono entrare in servizio?

No, fanno esattamente l'opposto che distribuirla.
Il loro utilizzo è (secondo me) motivo di grande vergogna per ADR.

Quindi sono una specie di raccoglitori dell' acqua piovana che mettono al posto dei secchi quando si allaga tutto?

Ultima modifica:

Esatto sono delle colonnine mobili aperte sopra che vengono posizionate dove dal soffitto si creano le cascate di acqua piovana nel disperato tentativo di nascondere lo scempio ai passeggeri :D

Esatto sono delle colonnine mobili aperte sopra che vengono posizionate dove dal soffitto si creano le cascate di acqua piovana nel disperato tentativo di nascondere lo scempio ai passeggeri :D

Invece di inventarsi questi cosi forse era meglio riparare definitivamente le perdite...

FCO: 38.623.400 +6,5%
CIA: 5.024.994 +5,7%

Vedendo questi dati mi viene in mente una domanda che magari potreste aiutrami a chiarire. Se e' vero che LGW movimenta gli stessi passeggeri di FCO ma con una sola pista; come e' possibile che a Fiumicino ci sia, anche se solo sulla carta, un progetto per nuove piste? Non sarebbero sufficienti dei lavori corretti e mirati alle infrastrutture e ai terminal? Capisco che LGW e' saturo ma confrontando il traffico dei due aeroporti londinesi che in totale hanno meno piste di Fiumicino i piani di sviluppo mi sembrano quantomeno strani; mi sfugge la necessita' di investire anche su nuove piste.
Grazie

Macchedavverodavvero?!?!:D

Cavolo.....e chissà quanto avranno pagato per progettarli !!!

E' il miglior risultato di sempre per FCO
Ma anche CIA in salute, segno che la crescita di uno scalo non è stata a scapito dell'altro

Lo stavano tirando fuori ieri l'A333 di LH,stasera ho visto bene perchè ho visto sia la deriva chiaramente con la scritta SAS che una gondola di un motore rossa,se ho visto male sono da ricovero :D

per I 40 mln di pax dobbiamo aspettare ancora un anno

Lo stavano tirando fuori ieri l'A333 di LH,stasera ho visto bene perchè ho visto sia la deriva chiaramente con la scritta SAS che una gondola di un motore rossa,se ho visto male sono da ricovero :D

Ma alla fine al 333 che han fatto? Mi pareva standard...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.