Forse allora è per questo motivo che alle 08.20 ho visto un 321 atterrare a CIA.sembrano ci siano un po' di problemi a Roma oggi, credo causa nebbia
Forse allora è per questo motivo che alle 08.20 ho visto un 321 atterrare a CIA.sembrano ci siano un po' di problemi a Roma oggi, credo causa nebbia
Esatto,la 1162 da SUF. Per chi conosce un po' FCO,da Parco Leonardo a FCO,un unico bancone di nebbia. Io,arrivando col treno,non riuscivo a vedere gli aerei nell'apron dalla stazione.Forse allora è per questo motivo che alle 08.20 ho visto un 321 atterrare a CIA.
Oggi stiamo come ieri,forse anche peggio
Sarebbe potuto essere un ottimo business, ma si sa ....alle nostre latitudiniE pensare che in epoca CAI lo usavano a mangiare le angurie....
Ricordo la polemica ma non conosco il nome della società.Ma adesso, chi ci lavora in quell'hangar ? Mi ricordo che c'era stata una polemica circa il fatto che vi lavora personale non italiano....
Se hanno rilevato quello che scrivono nel comunicato hanno denunciato a chi di dovere? O è la solita polemica sindacale?
Falco, proprio da te speravo in una fonte un pelo più autorevole. Che ne so, un tuo amico che magari ci lavora all'hangar, e ti riporta quello che si dice da quelle parti.
Falco, proprio da te speravo in una fonte un pelo più autorevole. Che ne so, un tuo amico che magari ci lavora all'hangar, e ti riporta quello che si dice da quelle parti.
Ti ringrazio per la simpatia che sempre mostri , in ogni occasione possibile, nei miei confronti.
E' ciò che ho trovato facendo una semplice ricerca su google. Se avessi amic che lavorano in quel hangar o avessi sentito voci circa questa cosa, lo avrei scritto. Riporto sempre la fonte di ciò che dico![]()
Quello che manca è, almeno ogni tanto, una fonte un po' più attendibile. Tutto qua.
Tutti i giorni succede. Non solo per i voli da ISTHo volato da Istanbul a Roma un paio di settimane fa.
Una volante ha scortato il Cobus dalla scaletta dell'aereo fino al terminal. Arrivati al terminal i carabinieri si sono messi, mitra alla mano, vicino a una porta da cui ci hanno fatto entrare, uno alla volta. Il Cobus ha aperto una porta sola, chiaramente dalla parte opposta alla mia, che sono così stato l'ultimo a scendere.
Tutti mi era sembrato un po' esagerato, ma adesso ho capito perché.