Thread Ryanair 2025

Ma Ryanair ha per caso iniziato ad assegnare posti contigui anche se non paghi? Mi è appena successo. Mi aspettavo come al solito sparpagliati invece contigui

Ti garantisco che i sessantenni non sono così rinco
La maggior parte degli "anziani" non digitali in realtà sono solo digitalmente pigri ..
Mio padre 80enne (terza media) e mia madre 70enne (ragioniera) son passati da usare il tablet come vassoio a prenotarsi le vacanze da soli nel giro di un anno..
E non toccano contante da almeno un decennio..

La figura mitologica spesso evocata della vecchina analfabeta in difficoltà anche solo col telefono a 9 tasti è oramai sottoterra da un bel po', pace all'anima sua..

E se qualcuna fortunatamente è ancora tra noi dubito fortemente viaggi in autonomia..

• Like
Reactions: Paolo_61
È vero che tanti anziani (o anche persone di mezz'età) sono digitalmente pigre, ma è anche vero che più si alza l'età e diminuisce il reddito, e più ci si trova davanti a persone difficili da educare al digitale.

FR sta cercando di obbligare tutti i suoi passeggeri a diventare fonti gratuite di dati, aumentare le vendite di servizi aggiuntivi e infine fare qualche soldino sui distratti. Pratiche tra il quasi lecito ed il quasi illecito che magari giudicherà un tribunale. Ma i problemi per qualche analfabeta digitale potrebbero essere seri, e su certe tratte (penso soprattutto a cross-country nord -- sud o voli sulle isole) può non esserci un'alternativa, soprattutto diretta.

• Like
Reactions: East End Ave
I bambini! Qualcuno pensi ai bambini! (cit.)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Scarab
Noi ridiamo, ma io combatto una personale crociata quotidiana contro i colleghi che stampano le cose con il solo scopo di scansionarle poi subito dopo e trasformarle in .pdf... :cautious:

Insegnali come fare il salvataggio in .pdf, il tutto accompagnato coppini coadiuvati con una cazzuola.