In futuro who knows.
Frances, http://www.businessgentlemen.it/ind...italiano-&catid=35:giri-di-poltrona&Itemid=45 , stai attenta a questo!
In futuro who knows.
Frances, http://www.businessgentlemen.it/ind...italiano-&catid=35:giri-di-poltrona&Itemid=45 , stai attenta a questo!
di nuovo....ma cosa diavolo significa?di nuovo ----> FCO come MXP
Buon per Lui. Io ho altre responsabilità![]()
Tanto per cominciare, TLV-AMM-IST non le può operare per via dei bilaterali.
Anche SSH sarebbe con bilaterali. COme si spiega quindi?
Easyjet un vettore "stabilmente basato in Italia"
Perché l'Egitto considera Easyjet un vettore "stabilmente basato in Italia" e quindi hanno concesso questa deroga al bilaterale.
E' una cosa che ha sorpreso un pò tutti.
Ma per favore.
Allora dovrebbero concedere i diritti anche a Volotea e Ryanair, a questo punto.
Mah, a Ryanair l'Egitto finora non interessa, infatti non ci vola neanche da Dublino dove potrebbe
Ma per favore.
Allora dovrebbero concedere i diritti anche a Volotea e Ryanair, a questo punto.
Perché l'Egitto considera Easyjet un vettore "stabilmente basato in Italia" e quindi hanno concesso questa deroga al bilaterale.
E' una cosa che ha sorpreso un pò tutti.
Sarà anche "per favore", ma questo è quanto.
É l'unico caso di vettore non egiziano, né europeo a poter operare una tratta di linea Egitto-UE in deroga dei normali accordi bilaterali.
La cosa mi puzza alquanto.
ps. il "ma per favore" non era di certo riferito a te.![]()
Ma easyJet è UE, registrata in UK e Svizzera. Dubito che usi macchine svizzere per fare questa tratta, non avrebbe molto senso.
La questione Easyjet é ancora più singolare in quanto era stata invitata a presentare un'offerta per l'assegnazione dei diritti Italia-Russia precedentemente posseduti da Windjet
EZY non ha AOC italiano, pertanto tutto ciò è al di fuori di qualsiasi normativa alla quale devono sottostare gli altri vettori.
Non mi pare sia molto fair-play.