Continuo a non comprendere questa fretta di buttarsi sul lungo raggio. Bah!
BV ha un 767 libero da affittare pronti via ad un suo neonato concorrente sul lungo raggio il giorno della vigilia di natale...per dirvi come è conciato il settore del charter a lungo raggio!
con una visione piu' ampia si possono immaginare scenari interessanti.BV ha un 767 libero da affittare pronti via ad un suo neonato concorrente sul lungo raggio il giorno della vigilia di natale...
gli stessi commenti superficiali furono fatti anni fa all'avvio di una compagnia aerea che per prima rompeva il monopolio sulla fco-lin.Continuo a non comprendere questa fretta di buttarsi in una compagnia aerea.
gli stessi commenti superficiali furono fatti anni fa all'avvio di una compagnia aerea che per prima rompeva il monopolio sulla fco-lin.
Hai ragione da vendere!
Aggiungo che anche il primo 330 di GJ ebbe grandi problemi all'inizio. Credo siano aerei che necessitino di un certo periodo di rodaggio che non può certo essere fatto la vigilia di Natale
Si in effetti un motore prima di creare problemi o rompersi guarda il calendario , se e' periodo Nataliazio rimanda.
Come si dovrebbe fare poi il rodaggio ? Come quello della Lambretta?
Macchè De Felice! Giambattista Vico!la storia insegna e come disse " De Felice" e' fatta di corsi e ricorsi,
Si giusto, adesso mi riprendo i libri,ma il risultato non cambia, Don Carlos sarà sempre più incaxxato con Riccardinho per l'impresa sciagurata, il Charter con destinazioni orientali e' sempre più giù, lo strapotere delle compagnie del Golfo sulla direttrice oriente e' inarrestabile , galleggeranno forse solo le destinazioni atlantiche area centro- sud America.Un paio di coppie di amici sposini novelli sono andati alle Maldive con EK e transito ( divertente) a Dubai, il volo non stop ha sempre meno appeal.Macchè De Felice! Giambattista Vico!![]()
il volo non stop ha sempre meno appeal.
Concordo con tw843.. Ma soprattutto nessuno ha commentato il fatto che dopo 1h dalla part.ieri pomeriggio del volo livingston x MRU, e' andato via anche un 330az (EI-DIR) sempre x MRU!!!load factor?..macchine che vengono fatte girare x ammortamento secondo me!
È Che poi ,dopo anni, rimanendo " fallimentare" ,per un mero calcolo finanziario, ha contribuito alla creazione di un mostro che è sfociato in qualche migliaio di disoccupati e dopo 4 anni punto e a capo, stavi parlando di questa?
I commenti non erano superficiali , sono state superficiali le contro deduzioni , come questa,la storia insegna e come disse " De Felice" e' fatta di corsi e ricorsi, la storia si ripete e guarda caso anche i protagonisti sembrano essere gli stessi , speriamo che almeno L epilogo sia diverso ,anche perché adesso "pantalone" e' morto!!
No bisogna fare un check B , ripitturarlo da capo a piedi mettendo mano a tutta la configurazione interna, non provare nulla e mandarlo subito alle Mauritius
se ti riferisci al caso del 330 nlv a mru ti sbagli. non e' stato ripitturato da capo a piedi non e' stato riconfigurato ed aveva operato regolarmente in precedenza. come detto da altri i guasti capitano. a tutti.
Le chiacchiere di tastiera sono costate agli italiani 3 mld ( miliardi ) di € dal 2008 ad oggi e vedremo ora cosa succederà nel 2013, sul fatto che tanta gente ha lavorato, direi che e' pari a quella che invece è' andata a casa quindi il conto e' insignificante.se stai parlando di una società che ha portato ricchezza alla proprietà' e lavoro per i propri dipendenti stiamo parlando della stessa entità'. e come sempre il resto sono chiacchiere da manager della tastiera.
Le chiacchiere di tastiera sono costate agli italiani 3 mld ( miliardi ) di € dal 2008 ad oggi e vedremo ora cosa succederà nel 2013, sul fatto che tanta gente ha lavorato, direi che e' pari a quella che invece è' andata a casa quindi il conto e' insignificante.