Thread new Livingston

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X mauro: AZ fa charter su mru e' la novita dell' ultimo momento x rispondere a livingston...nn credo! forse piu x impegnare la macchina! Che spetti ai T.O. Riempirlo lo so benissimo, e' compito mio...ma peccato che pero' nn c' era bisogno di 500 posti su mru ( proprio quest' anno)
Noi abbiamo chiesto un volo ed e arrivato il liv. ...ma az proprio poteva anche evitarlo!soprattutto xche rischia di rovinare il mercato sulla destinaz.
Pero la richiesta e' talmente bassa che nn st andando cosi..

Dimenticavo; il load factor, se vuoi, sui cht si chiama allottment..e riempimento allotment, la vendita..e ti assicuro che l' az nn e' tutto in allotment!

Enrico 8° , la salvezza della Compagnia non è avvenuta per le motivazioni di cui parli ma solo perchè la più importante Banca Italiana correva il rischio di perdere tutto il Suo credito ed ha condotto l'operazione per fare recuperare , tramite la vendita , quell'importo: tutto qua.
Che poi abbia salvato i dipendenti AP non ne possiamo essere che contenti.

i costi a carico della collettività sono scelte dei governi. se un imprenditore ne approfitta non si può certo biasimare. se ne approfitta garantendo contemporaneamente il futuro lavorativo ai suoi dipendenti allora e' da apprezzare. continua pure nelle tue polemiche da tastiera. i fatti quelli sono. rilassati e goditi le feste :-)
non esistono parole per rispondere alla tua affermazione, chissà se veramente credi a ciò che hai scritto o se era solo d'impeto ( come voglio sperare), dormici tranquillo su e goditi le feste che magari rileggendo rifletterai su quanto affermi.

Che spetti ai T.O. Riempirlo lo so benissimo, e' compito mio...ma peccato che pero' nn c' era bisogno di 500 posti su mru ( proprio quest' anno).....................soprattutto xche rischia di rovinare il mercato sulla destinaz.

Non capisco. Pare che lavori per un T.O. e ti lamenti di 2 vettori sulla stessa destinazione che si fanno concorrenza abbassandovi i costi/sedile.

non esistono parole per rispondere alla tua affermazione, chissà se veramente credi a ciò che hai scritto o se era solo d'impeto ( come voglio sperare), dormici tranquillo su e goditi le feste che magari rileggendo rifletterai su quanto affermi.
oltre a manager da tastiera pure consulenti dell'anima.
ps relax che tranquillo lo sono da un bel po.

No bisogna fare un check B , ripitturarlo da capo a piedi mettendo mano a tutta la configurazione interna, non provare nulla e mandarlo subito alle Mauritius

Ho approfondito la cosa ed in effetti rommel ha scritto alcune cose vere. L'aereo non era in forza da tempo in HiFly come pensavo bensì un nuovo arrivo. Quindi sono stati fatto check ripittamenti e configurazione. Detto questo mi sembra normale che un aereo venga manato a volare. MRU o non MRU gli aerei son fatti per quello. Non mi risulta che altre compagnie utilizzino gli aerei per un mesetto a far giri campo per vedere se salta fuori qualche intoppo.

Segnalo al "gruppo Tecnici 330" che questa mattina il volo che doveva partire alle 23.10 è partito alle 01.20 per "motivi tecnici" (fonte BVD Sea); era a terra da un bel pò di ore; forse qualche verifica in più..........

Non capisco. Pare che lavori per un T.O. e ti lamenti di 2 vettori sulla stessa destinazione che si fanno concorrenza abbassandovi i costi/sedile.
Più che altro AZ serve altri T.O. che vanno a fargli concorrenza abbassando il margine del suo T.O.
Sul charter le compagnie operano dove viene richiesto dai clienti, avessero posti non venduti ai T.O. avrebbero lanciato la destinazione come linea charterizzando parte dei posti, vista anche l' idea ventilata di trasformarla in linea in futuro.

Più che altro AZ serve altri T.O. che vanno a fargli concorrenza abbassando il margine del suo T.O.
Sul charter le compagnie operano dove viene richiesto dai clienti, avessero posti non venduti ai T.O. avrebbero lanciato la destinazione come linea charterizzando parte dei posti, vista anche l' idea ventilata di trasformarla in linea in futuro.

Più vettori ci sono e meglio i T.O. sguazzano! MRU in particolare era di linea già oltre venti anni orsono.

Meno male che c'è ancora qualcuno che è disposto a investire in una compagnia decente.....ben vengano i tostapane se necessari, magari altri non hanno tostapani ma ferrivecchi....:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.