Thread new Livingston


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BV ha un 767 libero da affittare pronti via ad un suo neonato concorrente sul lungo raggio il giorno della vigilia di natale...per dirvi come è conciato il settore del charter a lungo raggio!
 
BV ha un 767 libero da affittare pronti via ad un suo neonato concorrente sul lungo raggio il giorno della vigilia di natale...per dirvi come è conciato il settore del charter a lungo raggio!

Hai ragione da vendere!

Aggiungo che anche il primo 330 di GJ ebbe grandi problemi all'inizio. Credo siano aerei che necessitino di un certo periodo di rodaggio che non può certo essere fatto la vigilia di Natale
 
Aggiungo che anche il primo 330 di GJ ebbe grandi problemi all'inizio. Credo siano aerei che necessitino di un certo periodo di rodaggio che non può certo essere fatto la vigilia di Natale[/QUOTE]

non capisco cosa centri....stiamo parlando di un aereo del 2009 direi quindi molto rodato, mica è uscito ieri dalla fabbrica.
Sono cose che capitano punto.
 
gli stessi commenti superficiali furono fatti anni fa all'avvio di una compagnia aerea che per prima rompeva il monopolio sulla fco-lin.

È Che poi ,dopo anni, rimanendo " fallimentare" ,per un mero calcolo finanziario, ha contribuito alla creazione di un mostro che è sfociato in qualche migliaio di disoccupati e dopo 4 anni punto e a capo, stavi parlando di questa?
I commenti non erano superficiali , sono state superficiali le contro deduzioni , come questa,la storia insegna e come disse " De Felice" e' fatta di corsi e ricorsi, la storia si ripete e guarda caso anche i protagonisti sembrano essere gli stessi , speriamo che almeno L epilogo sia diverso ,anche perché adesso "pantalone" e' morto!!
 
Ultima modifica:
Hai ragione da vendere!

Aggiungo che anche il primo 330 di GJ ebbe grandi problemi all'inizio. Credo siano aerei che necessitino di un certo periodo di rodaggio che non può certo essere fatto la vigilia di Natale

Si in effetti un motore prima di creare problemi o rompersi guarda il calendario , se e' periodo Nataliazio rimanda.
Come si dovrebbe fare poi il rodaggio ? Come quello della Lambretta?
 
Concordo con tw843.. Ma soprattutto nessuno ha commentato il fatto che dopo 1h dalla part.ieri pomeriggio del volo livingston x MRU, e' andato via anche un 330az (EI-DIR) sempre x MRU!!!load factor?..macchine che vengono fatte girare x ammortamento secondo me!
 
Si in effetti un motore prima di creare problemi o rompersi guarda il calendario , se e' periodo Nataliazio rimanda.
Come si dovrebbe fare poi il rodaggio ? Come quello della Lambretta?

No bisogna fare un check B , ripitturarlo da capo a piedi mettendo mano a tutta la configurazione interna, non provare nulla e mandarlo subito alle Mauritius
 
Macchè De Felice! Giambattista Vico! ;)
Si giusto, adesso mi riprendo i libri,ma il risultato non cambia, Don Carlos sarà sempre più incaxxato con Riccardinho per l'impresa sciagurata, il Charter con destinazioni orientali e' sempre più giù, lo strapotere delle compagnie del Golfo sulla direttrice oriente e' inarrestabile , galleggeranno forse solo le destinazioni atlantiche area centro- sud America.Un paio di coppie di amici sposini novelli sono andati alle Maldive con EK e transito ( divertente) a Dubai, il volo non stop ha sempre meno appeal.
 
Ultima modifica:
Concordo con tw843.. Ma soprattutto nessuno ha commentato il fatto che dopo 1h dalla part.ieri pomeriggio del volo livingston x MRU, e' andato via anche un 330az (EI-DIR) sempre x MRU!!!load factor?..macchine che vengono fatte girare x ammortamento secondo me!

AZ fa proprio charter su MRU ed il loda factor sui charter non conta perché il vettore vende l'aereo; sta al TO fare del proprio meglio per riempirlo.
 
È Che poi ,dopo anni, rimanendo " fallimentare" ,per un mero calcolo finanziario, ha contribuito alla creazione di un mostro che è sfociato in qualche migliaio di disoccupati e dopo 4 anni punto e a capo, stavi parlando di questa?
I commenti non erano superficiali , sono state superficiali le contro deduzioni , come questa,la storia insegna e come disse " De Felice" e' fatta di corsi e ricorsi, la storia si ripete e guarda caso anche i protagonisti sembrano essere gli stessi , speriamo che almeno L epilogo sia diverso ,anche perché adesso "pantalone" e' morto!!

se stai parlando di una società che ha portato ricchezza alla proprietà' e lavoro per i propri dipendenti stiamo parlando della stessa entità'. e come sempre il resto sono chiacchiere da manager della tastiera.
 
No bisogna fare un check B , ripitturarlo da capo a piedi mettendo mano a tutta la configurazione interna, non provare nulla e mandarlo subito alle Mauritius

se ti riferisci al caso del 330 nlv a mru ti sbagli. non e' stato ripitturato da capo a piedi non e' stato riconfigurato ed aveva operato regolarmente in precedenza. come detto da altri i guasti capitano. a tutti.
 
se ti riferisci al caso del 330 nlv a mru ti sbagli. non e' stato ripitturato da capo a piedi non e' stato riconfigurato ed aveva operato regolarmente in precedenza. come detto da altri i guasti capitano. a tutti.

E' quello che ho detto anch'io quando ho letto dell'accaduto.... c è stato qualcuno che ha polemizzato ironicamente... ma sono cose che succedono... !!!
 
se stai parlando di una società che ha portato ricchezza alla proprietà' e lavoro per i propri dipendenti stiamo parlando della stessa entità'. e come sempre il resto sono chiacchiere da manager della tastiera.
Le chiacchiere di tastiera sono costate agli italiani 3 mld ( miliardi ) di € dal 2008 ad oggi e vedremo ora cosa succederà nel 2013, sul fatto che tanta gente ha lavorato, direi che e' pari a quella che invece è' andata a casa quindi il conto e' insignificante.
 
Le chiacchiere di tastiera sono costate agli italiani 3 mld ( miliardi ) di € dal 2008 ad oggi e vedremo ora cosa succederà nel 2013, sul fatto che tanta gente ha lavorato, direi che e' pari a quella che invece è' andata a casa quindi il conto e' insignificante.

i costi a carico della collettività sono scelte dei governi. se un imprenditore ne approfitta non si può certo biasimare. se ne approfitta garantendo contemporaneamente il futuro lavorativo ai suoi dipendenti allora e' da apprezzare. continua pure nelle tue polemiche da tastiera. i fatti quelli sono. rilassati e goditi le feste :-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.