Thread new Livingston

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che Livingston sta operando voli charter da LGW verso destinazioni greche e cipriote per conto del t.o. britannico Olympic Holidays.

Oggi, ad esempio, operano la LGW-ZTH-LGW con 320.

Il 330 che prenderà JN sarà uno di Hifly, probabilmente CS-TFZ

Da FG....ciao!

Livingston lease HiFly A330s
Bookmark and Share

Livingston long haul winter operations will begins in December with a dump leased HiFly A330/200s CS-TFZ. The leasing is defined between the carriers and will operate in Italian leisure airline c/s with pilots supplied by HiFly and crew by Livingston.
Posted: Tue, Oct 2 2012 11:31 AM by FlyBolognAirport | with no comments
Filed under: airlines
© RBI 2001-2012

Come cacciarsi nei guai da soli

Perchè andarsi a cacciare nuovamente (AP/Bos-Chi) nei guai con il LR se hai il MR che , dici , va bene ?
Se BV ha metà degli aerei di LR fermi in piazzale e IG/I9 noleggia aerei di LR ovunque , non ti sembrano dei segnali di cui tener conto ? Mah.....

che sicurezza si ha che siano questi?

la didascalia della foto recita quanto segue:

Y/CL

Hi Fly
Airbus A330-243
CS-TFZ (msn 1008)

Position flight JED-CAI

Ovviamente ammesso ci si fidi dell'autore della foto sulla sua provenienza, chiaro.

Perchè andarsi a cacciare nuovamente (AP/Bos-Chi) nei guai con il LR se hai il MR che , dici , va bene ?
Se BV ha metà degli aerei di LR fermi in piazzale e IG/I9 noleggia aerei di LR ovunque , non ti sembrano dei segnali di cui tener conto ? Mah.....

Non mi pare che LV se la passi meglio visto che noleggia gli aerei ad un t.o Inglese per fare voli estero su estero, ma oltre che andare in Cina da Rimini non doveva essere la Compagnia di riferimento di MXP ? Credo che RT abbia ,come tanti, poche idee ma confuse.

Non mi pare che LV se la passi meglio visto che noleggia gli aerei ad un t.o Inglese per fare voli estero su estero, ma oltre che andare in Cina da Rimini non doveva essere la Compagnia di riferimento di MXP ? Credo che RT abbia ,come tanti, poche idee ma confuse.

si sa che, negli ultimi anni, definirsi compagnia di riferimento per MXP non porta bene!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.