Il 330 che prenderà JN sarà uno di Hifly, probabilmente CS-TFZ
Se sarà quello, macchina di 3 anni e mezzo, primo volo il 24 marzo del 2009.
Direi che volano mezzi ben più vecchi..
Il 330 che prenderà JN sarà uno di Hifly, probabilmente CS-TFZ
Per ora solo ready entry ex-Livingston.Che voi sappiate, accettano domande di assunzione x piloti solo dagli ex??
Per ora solo ready entry ex-Livingston.
che sicurezza si ha che siano questi?
Che voi sappiate, accettano domande di assunzione x piloti solo dagli ex??
The leasing is defined between the carriers and will operate in Italian leisure airline c/s with pilots supplied by HiFly and crew by Livingston.
Perchè andarsi a cacciare nuovamente (AP/Bos-Chi) nei guai con il LR se hai il MR che , dici , va bene ?
Se BV ha metà degli aerei di LR fermi in piazzale e IG/I9 noleggia aerei di LR ovunque , non ti sembrano dei segnali di cui tener conto ? Mah.....
Non mi pare che LV se la passi meglio visto che noleggia gli aerei ad un t.o Inglese per fare voli estero su estero, ma oltre che andare in Cina da Rimini non doveva essere la Compagnia di riferimento di MXP ? Credo che RT abbia ,come tanti, poche idee ma confuse.