A
Una manager statunistense, Boyle Rodriguez dice: «Mai successa una cosa del genere, è una situazione ridicola».
http://www.unionesarda.it/articolo/...tleti_disabili_diretti_a_olbia-68-600478.html
Domanda: il piano arrivi di Linate è chiuso durante la notte?
Un mesetto fa ero su uno dei primi voli della giornata, e sono arrivato prima del solito a Linate (di solito arrivo dopo le 5, stavolta ero in apt alle 4:45) e ho notato che il piano arrivi era chiuso.
È una novità o è sempre stato così?
Qual è il modo più diretto per passare dall'esterno del piano terra alle partenze?
Io ero salito al piano partenze usando gli ascensori del P1, altre persone le ho viste con avventurarsi con voluminosi borsoni lungo le rampe stradali di ingresso in aeroporto.
Non credo. anche perchè arrivavo da Bari![]()
Arrivi terminal 2.
Modifica Arrivi
Ieri sera, attorno alla mezzanotte, una volta partiti con il cobus dai remoti, noto che lo stesso prende una direzione diversa dal solito; anziché portarci al solito posto, ci porta dall'altra parte del terminal (vicino a DHL per intenderci) e apre le porte.
una volta scesi, ci guardiamo tutti chiedendoci dove andare, Non un cartello che ci indicasse la direzione; è dovuto scendere l'autista del cobus per indicarci una porta con tra l'altro scritto "entrata Staff" . Ci siamo così ritrovati nell'area sterile subito dopo i controlli, anche qui mancanza totale di chiare indicazioni. Grazie ad un agente della Finanza, veniamo indirizzati verso la giusta direzione, dove finalmente in alto c'era un piccolo cartello con scritto "ARRIVI". Praticamente abbiamo dovuto percorrere tutto il terminal partenze per poi salire e fare il vecchio corridoio vetrato che univa le torri dei finger e quindi ridiscendere nella solita sala ritiro bagagli.
Ora, io non contesto il chilometro fatto a piedi (per me anche salutare), ma la totale mancanza di indicazioni chiare e magari anche un cartello di scuse per il disagio dovuto a non so cosa. Possibile che nessuno di SEA abbia provato a fare lo stesso percorso? C'erano pax che hanno provato ad uscire a ritroso dai controlli dato che non c'era anima viva e solo per caso si è materializzato uno della GDF che appunto li ha reindirizzati correttamente.
Qualcuno conosce i motivi di questo cambiamento?