Con l'Aga khan tutto e' possibile, ed ha abituato a tutto, il predecessore di GG era quanto di peggio si potesse trovare sul mercato, ed e' stato trovato,
Parole sante. si pensava che dopo Reds che sarebbe stato impossibile, invece ci riuscirono (a ahinoi alcuni artefici di queste grandi scelte strateggiche ancora qui stanno...vedi composizione CDA...). Un uomo capace di riuscire nell'impresa di far scrivere una lettera di tutti i dipendenti , tutti, sindacalisti e filoaziendalisti incalliti, ricchi e poveri, operai, tecnici, quadri, dirigienti, in cui si chiedeva a gran voce a Sua Altezza di cacciarlo a pedate, lui e il giullare che si era portato dietro: non una decisione neanche minima, una azione, una serie infinita di disastri (lo dicono i numeri, passivo piu' che raddoppiato in una sola annata), aerei di qui, crew di la, 7 diconsi sette società di consulenza da cui poi da una ha preso pure l'ex direttore risorse...
E pensare che qui c'era qualcuno che diceva che il povero ex ad non dormiva la notte.. avesse dormito..
In confronto l'attuale sembra l'inventore dell'aviazione moderna.
Solo chi c'è passato sa che cosa è toccato subire a questa povera compagnia.
Di tutto il resto non so nulla. Certo la sensazione che si puo' avvertire è che tutto sembra , tranne un AD sull'orlo della sostituzione, anzi il contrario.
Comunque, come ha già detto qualcuno sopra, se mai sarà, se ne andrà molto piu' ricco e garantito di prima, fresco come una rosa e senza piu' fardelli.
Ps molti dimenticano tuttavia un aspetto non certo secondario: l'attuale AD è anche azionista, fino al 35% circa. Non è, a differenza di tutti gli altri , un "semplice" AD, è anche in parte proprietario. Non mi sembra (anche in funzione "liquidazione") un aspetto trascurabile.