perchè i voli TRN-NAP non sono più prenotabili dopo il 9 gennaio? mi sono perso qualcosa?!?!
La tratta TRN-NAP, operata da I9 in c/s con IG, è cancellata. Ultimo volo 08/01/13.
storia difficile da commentare, 130kg non sono così tanti, possibile che l'assistenza speciale non sia organizzata? poi eventualmente avrebbero potuto chiedergli di prendere 2 posti, non certo 6...Un buon modo per aumentare il load factor.
Iniziano le danze:
Boeing 737 -430 27007 2367 I-AIMR Air Italy ferried 21-22dec12 VRN-KEF-YQX-MIA on return to lessor ex D-AGMR
che vergogna!
L'aeroporto di Olbia pertanto è rimasto CHIUSO per due giorni.
Non ci posso credere.
Mi pare strano che OLB sia rimasto chiuso.
Air Berlin ed easyJet hanno operato voli sia il 24 che il 26 mattina.
Torno sul forum dopo 3 giorni, e mi sembra strano non sia stata postata la seguente news su Meridiana: la compagnia ha tenuto gli aerei a terra dalle ore 10 am del 24/12 alle ore 10 am del 26/12. L'aeroporto di Olbia pertanto è rimasto CHIUSO per due giorni.
Ufficialmente Meridiana ha motivato la decisione affermando che non c'era traffico sufficiente.
Effettivamente l'aeroporto ha chiuso solo 36 ore, Meridiana 48.
http://lanuovasardegna.gelocal.it/o...-aeroporto-di-olbia-chiuso-a-natale-1.6254382
Il 25 Dicembre, molte compagnie non volano proprio, FR ed EZY incluse. Non c'è da scandalizzarsi se il giorno di Natale non ci siano voli. E lo trovo giusto così.