Josh_LIEE
Bannato
Manca il fly scritto in corsivo.
Ma la livrea sara' così oppure e' ipotesi? secondo me comparirà il groupe all'inizio...
Manca il fly scritto in corsivo.
non è che mi piaccia molto... però....
![]()
Secondo me il prossimo passo sara' l'allenza con una major e l'entrata in one world
................ anche se sempre attuale come dici tu...... una bella rinfrescata non fa' male per niente, anche per rendere visibile sugli aerei che e' nato qualcosa di nuovo.
Tiz
La trovo anche bella ... meno lo sarà il contratto ...
Spero tanto che in palazzina non succeda nulla , però ho paura che a Milano non licenzino ... anche se già in passato hanno trasferito d'ufficio , quasi obbligandoti ad andartene e ... abbuonando il mancato preavviso . Che carini ... Comunque ora ci sono 2 dir Mktg , 2 DOV , 2 Human Resources , etc ... non credo si continui così , sennò i risparmi dove sarebbero ?
A mio parere il quartier generale rimarrà a Olbia...
Ok good...Ce rimane qualcosa!
Ma la livrea sara' così oppure e' ipotesi? secondo me comparirà il groupe all'inizio...
...grazie PRINCIPE....le mie azioni volaaaanooooo....
Eh ma solo quello.... io pero' avrei spostato la sede sarda a Cagliari e avrei messo la sede generale a Milano.
Eh ma solo quello.... io pero' avrei spostato la sede sarda a Cagliari e avrei messo la sede generale a Milano.
Scusa.... perchè spostare la sede a Cagliari???
Secondo me è giusto che rimanga dove è nata!!!
Non parlo per "interesse"semplicemente fra vedere e non vedere a Cagliari hanno maggior mercato annuale, non c'è un hangar, non c'è una sede vera e propria.. Quindi a mio avviso dovrebbero "interessarsi" di piu' a Cagliari sotto quest'ottica..
Beh...hanno fatto una base e già questo è segno di interesse.Poi chissà in futuro non decidano di investire se gli affari dovessero andare bene.
non è che mi piaccia molto... però....
![]()