vedete? vedete i problemi di chieli? e di simil episodi, di disorganizzazione (costosa per l'azienda), ce ne sono ogni giorno, qualcuno al limite, realmente, della barzelletta... catering "nuovi" e buttati via per pessime comunicazioni tra lo scalo e l'operativo, voli che partono e tornano in aeroporto perchè l'operativo non ha comunicato bene con l'equipaggio le restrizioni dell'aeroporto di destinazioni, aeroplani che fanno i daily check di giorno anzichè di notte, turni del tipo: "malpensa fuori servizio in pulmino a bergamo, bergamo sharm fuori servizio con l'aeroplano, notte in hotel a sharm, sharm in servizio a bergamo, bergamo fuori servizio a malpensa" due giorni con produttività per l'azienda 4 ore di volo! una tratta! chi paga tutta sta disorganizzazione? chi? per fortuna che in meridiana e in eurofly c'è gente che sta dicendo basta a queste cose, perchè così facendo si finisce tutti a casa...
ps: non fatemi la tiritere sul turno... era una rotazione dell'anno scorso, cmq c'è di peggio come rotazioni equipaggio e macchine...