... "la flagellazione"... direi la massima sintesi tra luce/ombra per la plasticità, la prospettiva geometrica e la luminosità nei colori! il quadro è sicuramente freddo, le figure non hanno "anima", ma siamo a metà del 1400...
Intanto Balente santo subito.
Battute a parte, apprezzo molto quello che scrive e dice, anche perchè centra i problemi e non si nasconde.
I problemi esistono, son gravi, ma purtroppo chi dovrebbe risolverli oggi non ne ha le capacità. nemmeno Petrus, che son convinto che sia un manager di IG di fresca nomina, dopo qualche tempo passato dietro un capo.
Le capacità non possono averle gli ex GJ in quanto non avrebbero lasciato GJ in mutande se avessero avuto poteri taumaturgici. La scelta di CHieli, apparente, di puntare su di loro risulta assolutamente inconcepibile a chi lavora in IG.
Non intendo dire che le professionalità IG fossero migliori, ma solo che parecchi di noi si pensa che in alcuni posti chiave (anche in quello di Petrus!) fosse necessario prendere persone nuovo....slegate dal nostro contesto.
non conosco le scelte manageriali di chieli (sono due mesi che non lo vedo)... al riguardo farò tesoro di quello che scrivi per la mia prossima chiaccherata!
Allora chiedigli anche cosa aspetta a mettere mano alle sacche di clientelismo presenti in vari uffici (ne cito uno a caso, PGN, giusto per non coinvolgere uffici a me vicini!), dove per soddisfare un accolito se ne scontentano altri 10 e soprattutto si fanno perdere soldi alla compagnia.
... questa mattina decollavo da Malpensa per venire a pranzare, qua all'estero, con uno delle menti brillanti del trasporto aereo continentale; pranzare con chi ha avuto forse l'ultimo grande successo con gli aeroplani (quindi non un fallimento alle spalle), venire ad approfondire con lui un nuovo business plan molto interessante è senza ombra di dubbio un'occasione "per imparare l'arte" (del resto bisogna rubare il mestiere ai numeri uno e non alle mezze calzette perdenti)... vabbè, decollando questa mattina, indovinate cosa c'era parcheggiato al solito parcheggio del molo C? nulla di air italy, nulla di blu panorama, nulla di neos... quindi, chi c'era? misteri...
fantomas
... con uno delle menti brillanti del trasporto aereo continentale; pranzare con chi ha avuto forse l'ultimo grande successo con gli aeroplani (quindi non un fallimento alle spalle), venire ad approfondire con lui un nuovo business plan molto interessante è senza ombra di dubbio un'occasione "per imparare l'arte" (del resto bisogna rubare il mestiere ai numeri uno e non alle mezze calzette perdenti)...
fantomas
Il CDA avrebbe bocciato il piano industriale che è arrivato direttamente da Parigi???? Mi sembra strano.....
Qualcosa ci può dire cosa stà succedendo?
Ma è vero che il cda ha bocciato il piano industriale?
Credo sia impossibile!![]()