Scusa...cosa vuol dire P.I a Settembre?
P.I. = Piano Industriale . Dei vari Merge con Az se ne sente parlare da sempre , ma al dunque non si arriva , anche se con l'arrivo di Chieli quale A.D. sarebbe la cosa piu' semplice e automatica da pensare .
Scusa...cosa vuol dire P.I a Settembre?
Ma mi facci il piacere, un cpt capace di vessare e minacciare il personale e di curare i propri interessi personali a capo della direzione del personale? Non credo che Chieli sia così ingenuo.
Scusa...forse ho sbagliato: io intendevo, come il prossimo sulla rampa di lancio per essere silurato, non per sostituire il capo del personale!
P.I. = Piano Industriale . Dei vari Merge con Az se ne sente parlare da sempre , ma al dunque non si arriva , anche se con l'arrivo di Chieli quale A.D. sarebbe la cosa piu' semplice e automatica da pensare .
in testa io ho sempre avuto l'idea di una Meridiana che torna a chiamarsi ALISARDA e che al posto delle "A" mette quella stilizzata tricolore![]()
Si , la solita mancanza di fantasia : CAI - 10% " tout court " perche' le perdite di 35 o piu' mln di € si ripianano con la riduzione del costo del lavoro , e' notorio ... Chiedendo pero' pace sindacale in estate x passarla indenni . Ma se siamo in crisi nera, percue' i soldi non li chiedi a John Reds che e' quello che ha provocato questa situazione ? Si vocifera di una ulteriore iniezione di capitali di zio Karim ad Agosto, ma ci credo poco ... Comunque P.i. entro la fine di Settembre .
Non si tratta di postumi da situazione greca?solo oggi a malpensa:
una olbia dalle 16 è finita alle 21
una fuerteventura dalle 14.25 è finita alle 19.40
una santorini dalle 18.25 a nientepopò di meno che alle 01.00
una malè dalle 19.15 sempre più tardi alle 02.00
una mauritius dalle 21.35 alle 23.15
qui massimo deve usare il lancia fiamme, offendere, strillare, maltrattare, altrimenti non ne esce...
Non si tratta di postumi da situazione greca?
ci sono altri vettori che vanno in grecia passano sopra la grecia e al massimo han mezz'ora di ritardo! si tratta di avere ineficcienze operative e alcuni problemi tecnici con gl'aeroplani che risalgono dai tempi di carlo cutiga (come diceva un mio vecchio amico)
in quell'azienda non resta che fare
a) fermare gli aeroplani per sventrarli tutti e sistemarli... a "pilotare" meridianafly ci può pure andare il mandrake dei cieli ma con gli aeroplani scassati non farà mai e poi mai molta strada... i ritardi ci saranno sempre con 3/4 di flotta scassata!
b) restituire ai lessors alcune carrette che non cammineranno mai bene (gira un aeroplano con gl'ammenicoli della fallita swissair... figuararsi un pò)
c) ridurre gl'equipaggi... sull'md 80 (ma anche sul 320) in 3 e non in 4, tanto son a bordo per emergenze e bevande e nulla di più. sul 330 possono anche camminare in 8 e non in 9... ormai è restata solo meridianafly a fare l'esosa col personale di cabina (del resto sono in metà di mille e un'altra metà gliela sta buttando dentro la magistratura del lavoro!)
d) prendere a pedate nel culo molti dirigenti (dirigenti? mah) sopratutto quelli che si occupano di operativo, pianificazione, commerciale, gestione naviganti...
insomma sua altezza il sultano dovrebbe daje foco a tutto e rifà ex novo tirandola su dal prato salvando il mejo di meridiana e il mejo di eurofly e il resto da buttare a mare...
lo farà massimo?... non so! le capacità le ha, il coraggio pure... tra me e lui poi ci distingue (a suo vantaggio) la calma, che io non ho... preferisco usare il lancia-fiamme!
Serissima. Con GJ Meridiana si è messa il morto in casa