Quoto. Stesso discorso sui dati di traffico.
Fino a quando lhi non avrà un AOC ogni dato sul flusso di passeggeri lascerà il tempo che trova.
Cosa c'entra!?
Un conto i dati finanziari, i passeggeri quelli sono.
Chissà come c'è finita l'asiatica in Lufthansa Italia...forse naturalizzata.
Chissà come c'è finita l'asiatica in Lufthansa Italia...forse naturalizzata.
Quoto. Stesso discorso sui dati di traffico.
Fino a quando lhi non avrà un AOC ogni dato sul flusso di passeggeri lascerà il tempo che trova.
Ad esempio, la LHI ha bruciato il 6% del proprio capitale sociale. Az quasi il 50%.
Cosa c'entra!?
Un conto i dati finanziari, i passeggeri quelli sono.
mah.
Comunque sia ci sono delle cose positive, a prescindere dal fatto che una buona parte dei costi sono in carico a DLH. Ad esempio, la LHI ha bruciato il 6% del proprio capitale sociale. Az quasi il 50%. Ma soprattutto c'è scritto che salgono a 12 milioni gli investimenti di DLH nel progetto LHI. Segno che il prodotto lanciato sul mercato nazionale da malpensa sta avendo un buon riscontro.
Stiamo parlando di una società che ha avuto 53 mila euro di ricavi....
La discussione se LHI debba assumere italiani non è ammessa.
Ci occupiamo di aviazione e non di menate sindacali, per cui ci sono forum più adatti.
scusa ma lo sai leggere e comprendere un bilancio???
Stiamo parlando di una società che ha avuto 53 mila euro di ricavi....
53 mila euro? se i ricavi sono conseguenti ai biglietti venduti, non so da dove hai fatto saltare fuori quei 53 mila euro.
53 mila euro? se i ricavi sono conseguenti ai biglietti venduti, non so da dove hai fatto saltare fuori quei 53 mila euro.
Secondo me questo bilancio essendo LHI interamente controllata da LH è puramente fittizio, i veri conti e risultati li conosce solo LH. Se LHI riceverà finalmente l'AOC italiano e inizierà ad operare come società autonoma nel prossimo bilancio potremmo avere dati piu' significativi sul suo core business.
Il bilancio postato è relativo solamente alla società di rappresentanza commerciale in Italia.