Da San Babila a Linate esiste anche il bus che usa il percorso riservato e quindi in meno di 20 minuti si arriva dritti in aeroporto, se poi son troppi la'lternativa sarebbe abbattere il castello sforzesco e costruire una pista d'atterraggio proprio li.
Lufthansa ha tutti i permessi per operare anche senza l'AOC cosi come Alitalia è liberissima di aprire Alitalia Espana o Airone Irland per l'hub di LHI i piani non sono a breve termine. Si parte dalle infrastrutture, si crea una compagnia si inizia con i voli a corto raggio poi a medio poi si aggiustano i feederaggi ed i C/S con altre company della propria "alleanza" ma ci vuole il suo tempo: gli am costano e nessuno ha interesse a gettare dalla finestra soldi (visto anche il periodo) facendo dei passi azzardati.
Per la lingua in Lufthansa non è un problema visto che hanno comprato Austrian ed hanno imparato alla perfezione l' "austriaco" poi hanno comprato Swiss ed hanno imparato lo "svizzero" di questo passo impareranno anche l'italiano, non trovi????
Spostare gli slot di linate dalla Germania a Roma non è cosi facile.
Il caso Barcellona potrbbe anche essere simile a MXP ma Vueling trasporta ora gli stessi pax che trasporta LHI (piu o meno) giusto per capire il peso che ha la compagnia (1 milione di pax entro il 2011) ed i progetti di lungo raggio sono a lungo termine, non certo domani....
Lufthansa ha tutti i permessi per operare anche senza l'AOC cosi come Alitalia è liberissima di aprire Alitalia Espana o Airone Irland per l'hub di LHI i piani non sono a breve termine. Si parte dalle infrastrutture, si crea una compagnia si inizia con i voli a corto raggio poi a medio poi si aggiustano i feederaggi ed i C/S con altre company della propria "alleanza" ma ci vuole il suo tempo: gli am costano e nessuno ha interesse a gettare dalla finestra soldi (visto anche il periodo) facendo dei passi azzardati.
Per la lingua in Lufthansa non è un problema visto che hanno comprato Austrian ed hanno imparato alla perfezione l' "austriaco" poi hanno comprato Swiss ed hanno imparato lo "svizzero" di questo passo impareranno anche l'italiano, non trovi????

Spostare gli slot di linate dalla Germania a Roma non è cosi facile.
Il caso Barcellona potrbbe anche essere simile a MXP ma Vueling trasporta ora gli stessi pax che trasporta LHI (piu o meno) giusto per capire il peso che ha la compagnia (1 milione di pax entro il 2011) ed i progetti di lungo raggio sono a lungo termine, non certo domani....