Io qui, mi occupo di inserire la corrispondenza per scanner nei sistemi informatici, nella sede di Colonia, posso passarvi le invio che leggo su Intranet.
Comunque, confermo che la flotta lungo raggio, sarà aumentata di circa 7/8 aeromobili entro la fine 2009.
Eh ma io vorrei sapere ..... quali![]()
...hanno 15 anni...
portare al 2018 l' aeroporto di MXP a 40/42 Mio di passeggeri annui.
sembrano andare piuttosto bene questi voli su BCN e CDG
Ti dirò, io ho fatto un A/R su BCN venerdì 13 (evitiamo battute) e oggi (16/2). In tutti e due i voli ho riscontrato un LF di tutto rispetto, ad occhio intorno al 70%, purtroppo segnalo molto male la C, all'andata 1 pax al ritorno vuota.
PS: da morire le hostess tedesche che devono parlare italiano a tutti i costi....sembrano le infermiere di fantozzi!
Ti dirò, io ho fatto un A/R su BCN venerdì 13 (evitiamo battute) e oggi (16/2). In tutti e due i voli ho riscontrato un LF di tutto rispetto, ad occhio intorno al 70%, purtroppo segnalo molto male la C, all'andata 1 pax al ritorno vuota.
PS: da morire le hostess tedesche che devono parlare italiano a tutti i costi....sembrano le infermiere di fantozzi!
Bario dovrebbero essere FCO, NAP e CTA. Tranquillo che arriverà anche da voi, stanne certo
Speravo in qualcosa oltre la classica terna. Come è stato per EZY sono sicuro che alla seconda tornata rientriamo noi
Speravo subito in un'apertura direttamente del quintetto![]()
Speravo in qualcosa oltre la classica terna. Come è stato per EZY sono sicuro che alla seconda tornata rientriamo noi
Speravo subito in un'apertura direttamente del quintetto![]()
La C in effetti è da migliorare, ma la risposta sulla Y pare e dico pare stia andando verso un crescendo interessante.
In effetti penso che vedere le hostess tedesche parlare italiano sia senza prezzo.![]()
![]()
Sei il nostro messia!
La C in effetti è da migliorare, ma la risposta sulla Y pare e dico pare stia andando verso un crescendo interessante.
In effetti penso che vedere le hostess tedesche parlare italiano sia senza prezzo.![]()
![]()
si parla anche di D-AIAI D-AIAM D-AIAN D-AIAP .....
prima devono partire gli A300...![]()
si parla anche di D-AIAI D-AIAM D-AIAN D-AIAP .....