Ma qualcuno glielo ha spiegato a Lufthansa che gli A300 sono wide body e i widebody sulla LIN-FCO non sono permessi?
Probabilmente li metteranno base MXP e sposteranno un paio di A319 su LIN.
Ma qualcuno glielo ha spiegato a Lufthansa che gli A300 sono wide body e i widebody sulla LIN-FCO non sono permessi?
guarda che nessuno ha mai pensato di usare gli a300 a linate.
i 4 a300 sono per i voli mxp-fco
Io credo che ai tedeschi non sia necessario spiegare proprio nulla su come si gestisce una compagnia aerea.
temo invece che le persone alle quali sia necessaria qualche spiegazione su come si faccia una compagnia aerea basata sul business e non sui voti di scambia stiano attualmente a Roma. Qualcuno di loro ogni tanto va anche a Mantova ma tranquilli mai con Az.
...probabilmente LH ne sa qualcosa in piu che te
...probabilmente LH ne sa qualcosa in piu che te
Di deliri ce ne sono molti se è per quello, soprattutto da parte di chi pensa che i talebani siano gli altri !!!Ah no? Dai deliri talebani sembrava proprio di sì...
E come pensano di riempirli?
Sea o non Sea, o no comune LH ha deciso di sbarcare in italia e lo fa dove c'è lavoro da sviluppare
d-aiai è "scrapped"
Ti dirò, io ho fatto un A/R su BCN venerdì 13 (evitiamo battute) e oggi (16/2). In tutti e due i voli ho riscontrato un LF di tutto rispetto, ad occhio intorno al 70%, purtroppo segnalo molto male la C, all'andata 1 pax al ritorno vuota.
PS: da morire le hostess tedesche che devono parlare italiano a tutti i costi....sembrano le infermiere di fantozzi!
Ma serviranno veramente questi fantomatici A3000 per FCO e NAP?
Io ce li vedrei molto bene per Cairo e Tel Aviv, e perchè no, Lagos.
Mi chiedo come facciano in LH a riempire dei bestioni da 300 posti in voli nazionali tipo Monaco-Dusseldorf e similari![]()
Il terzo A319 si chiamerà "Bologna":
Airbus A319 -112 794 D-AKNH Lufthansa Italia ferried 11feb09 SNN-HAM "Bologna" prior positioning to MXP ex D-AVYD